martedì 23 giugno 2015

Scarlet Diva

Scarlet Diva è un film che non mi ha convinta del tutto.
Opera prima di Asia Argento che vuole scandalizzare a tutti i costi il pubblico, che si chiede sconcertato ma dove cazzo vuole andare a parare?
La storia è fasulla, si vede che è un opera prima, ancora deve crescere e maturare, e in futuro farà grandi cose con altri film, questo è solo un esperimento poco riuscito di un film nato per scandalizzare ma che alla fin fine annoia.
Superficiale e fasullo, del resto come i suoi personaggi, il film è costruito tutto su Asia Argento ovvero la Scarlet Diva del titolo, un opera che promette e non mantiene, condita con scene che urlano ora vi scandalizzo ma alla fine non fanno neanche arrossire, ho visto di meglio...molto meglio...
Voto: 3

1 commento:

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...