mercoledì 3 giugno 2015

Kingsman Secret Service

Volete un bel film d'azione che sia anche divertente e originale, oltre ad avere molte scene accattivanti?
Eccovi serviti, Kingsman Secret Service è il film che fa per voi.

Tutto è costruito in modo che lo spettatore abbia l'impressione di assistere al primo capitolo di una saga divertente, ma il film è molto di più di quello che in realtà fa vedere.
Bravissimo come sempre Colin Firth, che in questo ruolo insolito per lui dimostra di avere le palle con un personaggio intrigante e divertente allo stesso tempo.
No no, nulla a che vedere con il mito di James Bond, ma ci siamo quasi...in un certo senso però è bene sottolineare che si tratta di una storia che va al di là di ogni possibile stereotipo.
Una storia originale ed eccentrica, un po' sopra le righe ma che diverte: dall'inizio alla fine.
Cosa volete di più dalla vita?
Un Lucano?
Naaa, godetevi pure questo film, e vi divertirete un mondo.
Kingsman non è solo un film d'azione, è molto di più: divertente, ironico, con uno sguardo allo humor britannico che lo rende frizzante quanto basta. Vi sembra poco? No...NON LO E'
Il protagonista è un giovane ragazzo, che deve indagare sulla scomparsa di numerosi leader mondiali.
Dietro a questi incidenti si nasconde un losco individuo, Valentine.
Il ragazzo che è disoccupato, non appena si accorge del numero dietro la medaglia chiama la kingsman senza sapere di cosa si tratta, e arriva Henry Hart nome in codice Galhadral, e lo invita alla selezione.
Nella selezione lui fa fuori tutti i candidati tranne il ragazzo e un altro...il giovane diventa il nuovo lancillotto e comincia un avventura mozzafiato ricchissima di colpi di scena.
Un film incredibilmente divertente che letteralmente ti incolla alla poltrona.
Guardatevelo
Voto: 7


3 commenti:

  1. A mio avviso è il Guilty Pleasure dell'anno, riporta un pò del James Bond di Roger Moore, uno spasso concordo con te ;-) Cheers!

    RispondiElimina
  2. Mi è scappato anche mezzo voto in più, personalmente.
    Davvero uno spasso ;)

    RispondiElimina
  3. sembra ottimo per una delle prossime serate estive sul divano! ;-)

    RispondiElimina

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...