Passa ai contenuti principali

Avengers - Infinity War

ok, cercherò di essere breve e concisa questa volta: Il film non è male, ma certamente è un giocattolone, e bisogna prenderlo per quello che è, puro e semplice intrattenimento, e allora le oltre due ore passano senza problemi, perché ogni tanto staccare la spina serve molto, sia per riposarsi da visioni impegnative, sia per svagarsi di tanto in tanto.

A questa categoria appartiene Avengers - Infinity War, che, seppur essendo un giocattolone, ha il pregio di saper fare divertire, senza avere la pretesa di essere un grande capolavoro, ma solo un film da popcorn, giusto da usare per guardarlo con gli amici.
La Marvel Studios, sa produrre bene i suoi film tratti da i fumetti che pubblica, e così, ritroviamo la banda di amici supereroi, che devono sconfiggere l'ennesimo cattivo, che minaccia la distruzione del mondo tramite il furto di alcune gemme, gemme custodite da un supereroe, che deve salvarle ad ogni costo onde evitare la catastrofe.
Riusciranno i nostri eroi a salvare il mondo un altra volta?
Non vi resta che guardarlo, con un pacchetto di popcorn in mano, magari durante un lasso di tempo in cui siete più liberi, o a cena in famiglia.
Certamente non lo metterete nei vostri cult.
Naturalmente il mio giudizio è che non va oltre la sufficienza, però come film senza infamia e senza lode va bene,nonostante tutto.





Commenti