Game Night - Indovina chi muore Stasera

E anche alla fabbrica sbarca Game Night, strano vero? Assolutamente no.
Apparte il fatto che l'ho visto ieri, quindi ho approfittato della situazione per recensirlo anche da me.

Per me ha rappresentato un piacevole diversivo, una pellicola da due bicchieri, senza infamia e senza lode, tanto per passare tempo da vedere in gruppo con gli amici.
Una visione piacevole, che naturalmente se avete delle alte aspettative da filmone patentato, state pur sicuri che vi deluderà, se non vi aspettate niente magari vi può anche piaciucchiare.
Un gioco che si tramuta in una scorribanda notturna, grazie al terribile fratello di Max, che a quanto pare è coinvolto con una banda e devono risolvere un misterioso omicidio...ce la faranno?
Un film divertente e piacevole, la cui visione è senza dubbio utile se volete un titolo scacciapensieri e non troppo impegnativo, per una serata a neuroni 3 o 4 tanto per farvi quattro risate per fare un esempio.
Come sempre arrivo per un pelo a scriverla la recensione quotidiana, comunque, meglio tardi che mai no?
Per me resta un film piacevolmente divertente, e un occhiata gliela darei eccome, tanto per passare tempo tra un film impegnato e l'altro.
Ogni tanto anche un film scacciapensieri va bene, l'importante è che poi si tocchino altri generi cinematografici e film di altra qualità.
Per me ha rappresentato un diversivo in cui ho staccato la spina per vedere altro, e poi ritornare a titoli di grande spessore.
Ogni tanto staccare la spina non fa mai male, ti fa riposare e ti rende in forma per un titolo più appetibile.
Anche se questo film ha tutte le qualità per divertire.
Senza infamia e senza lode.







Commenti

Post più popolari