Passa ai contenuti principali

Arwen Al Cinema - Speciale S. Valentino

Ohibò, e che c'è la rubrica delle uscite un giorno prima?
Amici miei, questa settimana accade questo...comunque benvenuti nella carrellata settimanale dedicata a S.Valentino.

Reset - Storia di una Creazione

Commento: Un documentario sulla danza, sul ballerino che ha curato le coreografia de Il Cigno Nero? Ma perché non vederlo...almeno così ricordo il sogno poi naufragato di quando ero bambina di diventare ballerina, un bel salto nella nostalgia, ogni tanto ci vuole.
Aspettative: Ottime direi

A Casa Tutti Bene

Commento: Nuovo film di Gabriele Muccino, non è che urlo di entosiasmo, neanche fosse Lynch, anche se col grande regista americano non ha nulla a che fare, bah non so se lo guarderò, vediamo che dicono gli altri amici bloggers.
Aspettative: Mmmmh


La Forma dell'acqua

Commento: Ne ho già parlato Qui

Black Panther
Commento: Questo film mi intriga parecchio, ogni tanto qualche comic movie action fa bene guardarlo, e non mancherò di vedere anche questo, quando sarà possibile.
Aspettative: Abbastanza buone direi


San Valentino Stories

Commento: Sembra carino, una chance gliela voglio dà comunque, chissà potrebbe pure piacermi
Aspettative: Abbastanza Buone



Hannah

Commento: Questo mi sembra un gran bel film, voglio vederlo assolutamente, non vedo l'ora di vederlo davvero perché mi ispira e parecchio anche, forza CB01 datte na mossa bello de mamma tua :)
Aspettative: Altissime

E per questa settimana è tutto, alla prossima con le uscite cinematografiche settimanali, buon cinema a tutti e soprattutto Buon S Valentino CIAO!!!

Commenti

  1. Del lotto direi che potrebbe forse interessarmi solo Black Panther, personaggio secondario Marvel che oggi viene considerato molto di più (almeno è già nero e non devono cambiare razza ai supereroi nati bianchi, come usano fare...) XD

    Moz-

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM