#LaPromessa 2020, Lost Sbarcherà alla fabbrica

Ebbene si, si tratta di una aggiunta fatta quasi a metà promessa ma non importa, ho deciso di rivedere Lost, che insieme a Twin Peaks, I Soprano, Med Man, e Breaking Bad è uno dei capolavori della serialità televisiva, e perciò merita senza dubbio di rientrare nella promessa per quest'anno, vediamo l'anno prossimo cosa succederà.
A Lost dedicherò solo un post a stagione al mese, spero che la sorpresa vi piaccia ^_^

Commenti

  1. Io lo vidi a suo tempo, vediamo un po' se mi rinfrescherai la memoria^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te la rinfrescherò, questo è poco ma sicuro, Lost è una delle mie serie preferite, è al terzo posto dopo twin peaks e x files

      Elimina
  2. Avevo purtroppo abbandonato Lost dopo la prima puntata, mi pareva che mettesse troppa carne al fuoco e dubitavo che potesse riuscire a far venire fuori qualcosa di sensato e coerente, ma da quello che mi dici tu forse l'ho giudicata troppo in fretta! Peccato però che ora mi sia stato spoilerato il finale (grazie mille Arrow...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lost è una serie mitica, dagli un altra chance ;)

      Elimina
  3. La sorpresa mi piace eccome... Lost è la mia Serie preferita in assoluto. Credo di non aver mai aspettato un "episodio successivo" con tanta ansia come quelli di Lost. Lost, come dicono in tanti, non è una Serie... è LA Serie. Amore folle, poi, anche per Twin Peaks, Breaking Bad e X-Files!

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM

Post più popolari