Passa ai contenuti principali

#LaPromessa 2020, Lost Sbarcherà alla fabbrica

Ebbene si, si tratta di una aggiunta fatta quasi a metà promessa ma non importa, ho deciso di rivedere Lost, che insieme a Twin Peaks, I Soprano, Med Man, e Breaking Bad è uno dei capolavori della serialità televisiva, e perciò merita senza dubbio di rientrare nella promessa per quest'anno, vediamo l'anno prossimo cosa succederà.
A Lost dedicherò solo un post a stagione al mese, spero che la sorpresa vi piaccia ^_^

Commenti

  1. Io lo vidi a suo tempo, vediamo un po' se mi rinfrescherai la memoria^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te la rinfrescherò, questo è poco ma sicuro, Lost è una delle mie serie preferite, è al terzo posto dopo twin peaks e x files

      Elimina
  2. Avevo purtroppo abbandonato Lost dopo la prima puntata, mi pareva che mettesse troppa carne al fuoco e dubitavo che potesse riuscire a far venire fuori qualcosa di sensato e coerente, ma da quello che mi dici tu forse l'ho giudicata troppo in fretta! Peccato però che ora mi sia stato spoilerato il finale (grazie mille Arrow...)

    RispondiElimina
  3. La sorpresa mi piace eccome... Lost è la mia Serie preferita in assoluto. Credo di non aver mai aspettato un "episodio successivo" con tanta ansia come quelli di Lost. Lost, come dicono in tanti, non è una Serie... è LA Serie. Amore folle, poi, anche per Twin Peaks, Breaking Bad e X-Files!

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM