Passa ai contenuti principali

Asian Night - Su, Su, per la seconda volta vergine

 

Film durissimo e sconvolgente.
Mi sorprende che non viene recensito spesso, forse perché la trama è palesemente bastarda tanto da rasentare qualcosa di inaccettabile nel nostro presente politicamente corretto.
Eppure è un film da vedere, anche per capire la mentalità del branco, che risponde ai propri istinti sessuali piuttosto che ragionare con la testa.
Perché alcuni uomini sono esattamente così.
Inutile girarci intorno.
Poppo ha 17 anni, poco più che una ragazzina, eppure è stata vittima di uno stupro da parte di un gruppo di ragazzi, e l'evento si ripete diverse volte.
Unico testimone un giovane che si presume innamorato di lei, che tenta di aiutarla ma senza successo.
Finale tragico, ma era prevedibile.
Io lo dico con cognizione si causa, il film è da vedere, dura poco più di un ora ma vi avviso, può non piacere a tutti.
Non che la violenza sia gratuita, ma abberrante, da farti venire la pelle d'oca questo si.
E il regista è talmente bravo da farti provare tutto questo disgusto nel suo film, che è palesemente contro lo stupro, e soprattutto contro chi agisce in questo modo contro le donne.
Dopo la fine del film si rimane sconcertati, sia per la trama disturbante, sia perché la protagonista ha appena 17 anni e ha subito qualcosa che nessuno mai dovrebbe subire.
Ci vuole fegato per guardare questo film, ve lo garantisco, e soprattutto uno stomaco talmente forte da farti empatizzare con i protagonisti, due giovani, che si trovano loro malgrado in qualcosa di sporco, e di abietto, che non dovrebbe mai succedere.
Da vedere, questo senza ombra di dubbio.
Buona Visione, se avete coraggio.





Commenti