Passa ai contenuti principali

Oggi niente recensione

 Non sono nell'umore adatto per scrivere recensioni, purtroppo mi è tornato il tumore e tra qualche giorno devo sottopormi a un altro intervento per rimuoverlo, sono demoralizzata, depressa e non ho voglia di stare nel blog oggi, appena mi riprendo un pò torno e finisco la promessa.

Sono a casa, e passo il tempo au prime video e netflix per non pensare.
Ho dolori lancinanti e prendo antidolorifici ieri ho praticamente dormito tutta la giornata sapevo che mi sarebbe tornato, adesso non so quali cure dovrò fare.
So soltanto che pensavo di aver risolto tutto, è ora devo ricominciare daccapo, pazienza.
Vi abbraccio e ci sentiamo molto presto. Sapete che se mi assento lo faccio solo per qualche giorno, il tempo per riprendere coraggio e tornare più forte di prima.
A prestissimo.

Commenti

  1. Mi dispiace tanto Laura. Non so cos'altro dire... mi dispiace davvero. Fatti forza, noi tutti (noi blogger, intendo) ti aspettiamo sempre qui. Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, sono una lurker del tuo blog, leggo i tuoi post ma generalmente non commento.
    Però ho appena letto e questa volta non potevo non dirti niente... Capisco l'abbattimento, ma fatti coraggio e non mollare. Sei una forza e hai tante persone che magari come me non conosci e non immagini nemmeno che esistano ma che ti vogliono bene. Ti mando tanti pensieri positivi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM