Passa ai contenuti principali

Mafia Mamma


 E arrivo anche stasera, con la mia ulteriore recensione, ma ci sarà anche un altra sorpresa che arriverà a breve, intanto mettetevi comodi, che arriva il mio parere su uno dei film più esilaranti che ho visto quest'anno.

La protagonista è Kristin una mamma americana sull'orlo di una crisi di nervi, che dopo aver scoperto il marito a scopare con un altra, decide di partire e allontanarsi da casa.
Non prima di aver ricevuto una telefonata dalla sua vera famiglia, che la invitava a partire per l'Italia per scoprire le sue vere radici.
Quello che non sa è che la sua vera famiglia appartiene alla mafia, ed è in una lotta feroce con un altra famiglia.
Appena arriva fa la conoscenza di Bianca con cui lega molto, saranno i familiari a mostrarle il video del nonno, che le chiede di prendere il suo posto negli affari di famiglia, e Kristin si vede costretta suo malgrado ad esaudire i desideri del nonno.
Quando la famiglia rivale capisce che non c'è niente da fare, e la famiglia di Kristin non cede facilmente lo scettro del comando degli affari allora devono calare la cresta.
E così, questa povera casalinga disperata si vede costretta suo malgrado ad essere complice di omicidi, rapine, incidenti e tutto ciò che concerne la vita criminale della sua famiglia.
Nonostante tutto, riesce a cavarsela anche con la legge, d'altronde nel mondo di cosa nostra, tutto è regolato secondo un codice preciso no?
Allisciamoci i baffi, in questa divertente parodia dove una bravissima Toni Collette vi farà ridere a crepapelle e lei si mangia letteralmente la nostra Monica Bellucci la cui recitazione ingessata è ormai un marchio di fabbrica, accanto a lei è soltanto una macchietta.
Film divertentissimo, dovete assolutamente guardarlo perché vi darà un grandissimo intrattenimento, con una storia tra commedia, dramma e action, in cui alla fine Kristin tirerà fuori le palle e mostrerà che davvero buon sangue non mente.
Da non perdere, Buona Visione.






Commenti

  1. Questo film è talmente folle che mi toccherà vederlo... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' talmente folle da farti piegare in due dalle risate :)

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM