Passa ai contenuti principali

Arwen al cinema del 22 febbraio 2018

E anche questa settimana c'è la rubrica delle uscite cinematografiche settimanali, che segna il mio ritorno dopo l'editing del mio romanzo nel blog.
E questa settimana escono tanti film, ne approfitto anche per dire che ne vedrò altrettanti tanti, e spero di recensirli presto alla fabbrica, cominciano le danze?
E allora cominciamo xD.


Caravaggio l'anima e il sangue
Commento: Sembra il documentario sul famoso pittore, può essere interessante. Questo documentario è uscito al cinema il 19 febbraio scorso, e potrebbe essere interessante la visione, dai me lo guardo.
Aspettative: Intriganti.
Trailer


Belle e Sebastien 3 - Amici Per Sempre
Commento: Possibilmente lo ripescherò in futuro, perché prima devo recuperare i primi due e quindi senz'altro ci aggiungerò questo. Devo dire che la trama promette bene.
Aspettative: Buone direi.
Trailer



Figlia Mia
Commento: Aaaah ecco il film che aspetto di vedere, sono curiosissima anzi di farlo, prima per la trama che mi ispira parecchio, poi ci sono due brave attrici, Valeria Golino e Alba Rorwacher, un occasione in più per vederlo, e nell'attesa cercherò di vedere il primo film della regista di questo xD.
Aspettative: Ottime.
Trailer



Il Filo Nascosto
Commento: Il film l'ho già visto, e entro domani lo vedrete recensito, vi anticipo che è andata molto bene la visione e mi ha anche sorpreso, non dico altro, attendete la mia rece domani, intanto inserisco il trailer.
Trailer


La Vedova Winchester
Commento: La storia l'ho sentita sul canale youtube dell'inspiegabile, ora scopro che ne hanno fatto persino un film, non mi resta che guardarlo, io che adoro gli horror non me lo lascerò scappare senza dubbio.
Aspettative: Ottime direi.
Trailer


Omicidio al Cairo
Commento: La trama del film mi sembra intrigante, ogni tanto fa bene guardare anche qualche giallo e senza dubbio questo per la sua articolazione merita una visione...speriamo di vederlo presto e se non è possibile lo recupero in seguito.
Aspettative: Buone direi.
Trailer


Sconnessi
Commento: Dalla trama sembra carino, però possibilmente lo recupererò in seguito e me lo guarderò per lasciare il posto a film decisamente più intriganti
Aspettative: Discrete


The Disaster Artist
Commento: Ne ho parlato Qui

E per questa settimana è tutto, ci vediamo con questa rubrica la prossima settimana un saluto a tutti e ben ritrovati ^_^


Commenti

  1. Caravaggio sì, mi attira tantissimo^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ti consiglio anche il filo nascosto e the disaster artist, sono due bei film :)

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM