Passa ai contenuti principali

Scusate l'assenza...ma...

Le cose belle capitano al momento giusto…
Per anni ho detto appena posso mi comprerò dvd originali, e il momento giusto è arrivato.
Come dice un vecchio film (che prenderò in dvd e anche blue ray) con Robin Williams Carpe Diem, ebbene si, la mia collezione di dvd originali cominciata ben 13 anni fa si era arrestata fino a domenica scorsa, che ho deciso di prendere la palla al balzo e ricominciare con almeno una degna collezione da cinefila, con chi cominciare?
Ma ovviamente con David Lynch (ci sono pure i libri hehe), perché?
Perché mi pare giusto da amante del cinema avere dvd e blue ray originali, perché altrimenti non ha senso perderci tempo col cinema, e tutto il lavoro che ho fatto (secondo me) si perderebbe in un bicchiere d'acqua.
Siccome io a certe cose ci tengo, ho deciso che ogni mese da ora in poi acquisterò qualcosina su amazon, mi pare anche giusto no?
Al cinema dalle mie parti è meglio non andarci da sola, e sinceramente parlando non conosco nessuno che ami il cinema tanto quanto lo amo io, e sicuramente si annoierebbe con me, così mi tocca arrangiarmi.
MA, non metterò da parte il mulo...quello serve come test, poi amazon mi serve per scegliere e acquistare il meglio, e non metterò da parte i miei siti di riferimento per guardare film che sono CB01 e Mondo Lunatico, il resto va da se, ci sarà anche una nuova rubrica in cui vi mostrerò i miei acquisti con tanto di foto e anche video, tanto per restare in tema, anche io devo fare il mio dovere se sono cinefila, e devo pure dimostrarlo, mi sembra giusto no?
Un abbraccio a tutti, a dopo.
Arwen ^^

Ah dimenticavo, ecco i dvd che ho acquistato su amazon, Tutta la filmografia di Lynch in dvd, tranne dune, poi La La Land, Pulp Fiction Magnolia Boogie Nights e Kill Bill, 1 e 2, i film di Lynch arriveranno dopodomani, e ve li mostrerò aprendo addirittura il pacco ehehe un abbraccio ragazzi xD.

Commenti

  1. Wao, fai bene: io compro SOLO originale, amo avere dvd e bluray, amo la collezione^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo io invece tasto il ferro finchè è caldo, poi acquisto xD

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM