Passa ai contenuti principali

Game of Thrones - Il Trono di Spade Stagione 6

Nella sesta stagione sono accaduti gli episodi lasciati in sospeso nella stagione precedente, e accade praticamente di tutto.
Jon Snow personaggio mitico, ma che ve lo dico a fare? Ormai sapete che è il mio preferito della serie, che è ormai un must imperdibile a casa Lynch.
Vederla tutta in una volta è stata una scelta giusta perché me l'ha fatta apprezzare meglio, in questa stagione ho notato che le forze della barriera vogliono invadere il mondo degli umani.
ATTENZIONE se non avete visto la sesta stagione potreste incappare in spoiler, e ce ne saranno frequenti in questa recensione.
Sansa si riunisce a suo fratello, e lascia suo marito che vuole combattere per restare a grande inverno, Jon vuole assolutamente fare le cose per bene e cerca alleanze, all'inizio non sarà facile ottenerle, ma prima devo dire che grazie a una strega, riesce a tornare in vita e a vendicare coloro che lo hanno ucciso, poi vuole combattere, ad approdo del re, Cersie cerca di riconciliarsi con suo figlio, dopo che anche sua figlia è morta e viene cremata.
Le cose non vanno bene con l'altra figlia stark, che viene accecata alla fine della quinta stagione, ma, un uomo le fa riavere la vista.
L'alto passero, minaccia la tranquillità della famiglia Lannister, che dopo la passeggiata della vergogna di Cersei vogliono processarla, ma lei evita il tutto.
Daaeneris perdona il suo ex servo, anche se questi morirà per una grave malattia, e anche il nuovo re non farà una buona fine.
Un altra grandissima stagione, di una serie tv ormai diventata importante a casa Lynch, infatti la vedo sempre con Vincent e a lui piace parecchio come del resto a me.
Anche questa stagione presenta parecchie sorprese, oltre a quelle che vi ho elencato, ma di certo non posso dirle tutte altrimenti vi tolgo ogni sorpresa.
E' ormai ufficiale, Game of Thrones è ormai un cult alla fabbrica dei sogni, volete forse negarlo? Avanti se voi l'avete visto vi sarà sicuramente piaciuto, a me tantissimo, infatti a breve comincia la penultima stagione.


Commenti

  1. Probabilmente una delle migliori stagioni, almeno personalmente ;)

    RispondiElimina
  2. Io mi son bloccato ai primi episodi della prims stagione perché mi era parso un Beautiful in versione Tolkien dove lui sta con lei ma si fa l'altra che però le piace quello ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente, però non sono mai riuscito ad andare avanti. Certo se sono arrivati ad otto stagioni ci saranno dei motivi validi. Purtroppo il tempo non mi consente di vedere moltissime cose che vorrei vedere. Pensa te che sono ancora bloccato tra gli ostaggi della Casa Di Carta 3 😂😂😂

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM