Passa ai contenuti principali

Game of Thrones - IL Trono di Spade Stagione 7

Ormai siamo agli sgoccioli, manca una sola stagione di Game of Thrones per chiudere in bellezza questa saga che mi ha entusiasmato e che settimana dopo settimana, ho recensito per voi tutti alla fabbrica.
Decisi di recuperarla tutta, e ho fatto bene perché l'ho adorata, e sapere che alla fine mancano solamente i sei episodi dell'ottava stagione, quasi quasi mi viene da piangere.

Mi sono affezionata a Game of Thrones in una maniera che mi ha sorpreso, non mi aspettavo che avrei adorato Jon Snow, Daenerys, Sansa e Aria Stark, il loro fratello che legge il futuro, da sottolineare Tyiron, il nano fratello di Cersei Lannister, il personaggio che più odio della saga, si è rivelato l'unico vero personaggio sincero in quella casata di matti.
Allora, come è andata la visione della settima stagione? Alla grande direi, accadono tantissime cose, sottolineo che la recensione sarà ricchissima di spoiler, e per chi ancora non l'ha vista legga quando avrà terminato di vederla.
Cersei è diventata regina dei sette regni, e come potete immaginare, la sua crudeltà è aumentata, e c'è di più, è di nuovo incinta di suo fratello, il potere logora, ma accade qualcosa che lei sottovaluta: Jon Snow si allea con Daeneeris e parte per roccia del drago per proporle una alleanza per combattere contro i non morti.
La Regina vuole che Snow si sottometta a lei e che le sia fedele, all'inizio Jon Snow non cede alla sua richiesta, ma alla fine, quando portano un non morto a Cersei, che nega loro di collaborare perché quello che Jon ha dato a Daenerys, dice subito che non può darlo a lei.
Jamie abbandona Cersei, così come ha fatto Tyiron, che ora serve Daenerys, ma sospetto che fa il doppio gioco.
Ci sarà una battaglia lancinante oltre la barriera, e Daenerys, userà i suoi draghi per salvare i suoi uomini, e una rivelazione sorprendente nell'ultimissima puntata.
Non vi anticipo nulla, ma sarà di quelle rivelazioni bomba capaci di farti navigare in internet per saperne di più.
Basta, direi che per ora è tutto, si continua per l'ultima settimana in compagnia de Il Trono di Spade, e sarà questa settimana, la prossima settimana saremo in compagnia delle ultime tre stagioni di Breaking Bad, tre settimane in compagnia del malato di cancro più cazzuto del piccolo schermo.
E sono sicura che mi piaceranno da matti.


Commenti

  1. La calma prima della tempesta, anche se calmo è praticamente nessuno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la battaglia con i draghi è stata terrificante, Daenerys l'adoro...

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM