Passa ai contenuti principali

Game of Thrones - Il Trono di Spade - Stagione 8

E' sempre difficile dare l'addio a qualcosa che hai tanto amato.
Il gran finale di Game of Thrones, da tutti criticatissimo, è passato finalmente sugli schermi di casa Lynch.
Certo mi è sembrata piuttosto corta per il finale, sei episodi per una serie del genere sono effettivamente pochi e tra le cose che mi hanno delusa, è il constatare il lato crudele di uno dei personaggi che adoravo Daenerys Targaiden, da me sempre apprezzata, in questo finale ha mostrato che il suo unico interesse era conquistare il trono di spade, e per arrivarci sarebbe arrivata a compiere una strage, che è ciò che ha fatto.
Cercie da me odiatissima esce di scena almeno con dignità, in una delle scene più strazianti, Jon Snow, ovvero l'eroe della saga, mostra il suo onore raccontando la verità ai suoi fratelli di chi è in realtà.
Comunque l'addio a GOT, serie fantasy che mi ha tenuta compagnia per sei settimane, non è stato di quelli, indimenticabili, però, per una serie che ti è entrata nel cuore, un finale del genere nonostante tutto ti rattrista.
Perché non ritornerai a vivere le avventure di quel gioco, che bene o male è stata una delle serie fantasy che ha conquistato un fandom di tutto rispetto.
Ho deciso di comprare i blu ray originali perché mi ci sono affezionata questa estate, e avere qualcosa di originale di questa serie è quanto mai d'obbligo.
Quando ovviamente la troverò a buon prezzo.
Naturalmente la cosa migliore la fa Jon uccidendo Daenerys una volta conquistato il trono, perché non può permettere a una assassina di regnare, e lo fa usando le armi seduttive, e il trono viene dato tramite una votazione a Bran, è lui il nuovo re dei sette Regni, mentre Jon va oltre la barriera con il popolo libero.
Game of Thrones è stata una grandissima serie, la decisione di vederla tutta è stata giusta, e vi assicuro che sono state sei settimane grandiose in sua compagnia.
Adesso, dopo questa serie stupenda, per tre settimane ci sarà Breaking Bad ovviamente dalla prossima settimana.


Commenti

  1. Breaking Bad, ottima scelta. Vista tutta ed è veramente un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma fai presto a guardare le 5 stagioni, perché ad ottobre arriva il film sequel su Netflix

      Elimina
    2. certo, non preoccuparti, le guarderò di seguito, a ottobre saranno tutte recensite alla fabbrica ^_^

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM