Passa ai contenuti principali

Santa Clarita Diet - Stagione 2

Wellà ma chi ritorna alla fabbrica? Dai la zombie più adorabile di netflix con il suo marito complice, che fa di tutto per non fare scoprire la nuova natura di non morta della moglie.
Come sarà andata la seconda stagione?

Ve lo dico subito: a casa Lynch, questa è una delle serie che più si guardano con piacere, apparte le scene splatter mixate con la commedia che la rendono irresistibile, l'ho trovata un pelino al di sotto dell'irresistibile prima stagione.
Comunque è molto divertente, anche se l'effetto sorpresa rispetto alla prima stagione non è presente, riesce comunque a farsi volere bene, e vi assicuro che Santa Clarita Diet è una delle serie che più ho adorato.
Qui i nostri amici Sheila e Joel, cercano di capire cosa ha fatto diventare la prima una non morta (una zombie precisiamo) e si scopre che il tutto è nato per via di alcune vongole importate illegalmente, senza contare che c'è anche un altra non morta che fa il filo all'amico della figlia di Sheila e Joel, e lui cerca di improvvisarsi detective per aiutare la moglie a guarire dalla sua malattia.
Riusciranno a non farsi scoprire dalla detective impicciona loro nuova vicina di casa, e continueranno a nascondere il loro "segreto"?
Il divertimento anche in questa seconda stagione è garantito, la terza comincerà a breve, e devo dire che purtroppo è l'ultima, peccato perché questa serie meritava davvero di andare avanti perché mi piace da matti.
Purtroppo non dipende da me, e devo accettare la cosa, anche se sinceramente la cosa dispiace parecchio.
Se vi piace il mix di horror/commedia, non potete assolutamente perderla.


Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM