Passa ai contenuti principali

Il Cinema Secondo Vincent

Sto occupando spazio, ma non me ne frega un ca…
Dunque, di nuovo Vincent tra voi, oggi voglio dire la mia sui Men in Black.
Per me i due veri e unici MIB restano Tommy Lee Jones e Will Smith, non spuntano nella lista dei miei attori preferiti, ma in questo franchise spaccano di brutto!!!
Arwen ne ha parlato perché era uscito il reboot, ma voglio fare una specie di bollettino per dire la mia sull'intero franchise.
Cazzo quanto mi piace.
E' divertente, e i due protagonisti sono davvero mitici.
Per me, MIB doveva essere una sorta di film fantascentifico, ma che non si portrava a lungo, per quanto riguarda la penso come Arwen, buoni i primi due il terzo dimenticabile, ora dico...avevamo bisogno di questo reboot?
La Risposta è no!!!
Perché a me sinceramente non è piaciuto, sembra che hanno trasformato un film perfettamente cucito addosso a Jones e Smith su altri attori, e i vestiti di altre persone non stanno bene ai nuovi.
Non usare un franchise ultracool per far soldi. ecco quello che penso, se nei primi due c'era il mix di commedia e divertimento, in questo reboot come nel terzo, si è girato stancatamente una serie che secondo me o il terzo capitolo si girava con un altra storia, e il reboot non si faceva, o si lasciava direttamente a due film e chiuso capitolo.
Ma la macchina del cinema è ingorda di soldi… e vuole soltanto girare e guadagnare, il resto non conta.
Per me i veri MIB sono K e J, altri sono solo pallide imitazioni, il primo film poi, è un cult ormai, e si fa vedere volentieri, l'altra volta l'ho rivisto con Arwen che lei lo doveva recensire e ci siamo divertiti un mondo a rivedere l'edgar abito…
Per quanto mi riguarda, tornerò presto con questa rubrica e con l'altra, per parlare delle nuove uscite cinematografiche e ci sono tanti altri film che voglio vedere…
A presto
Vincent




Commenti

  1. Non hai tutti i torti in verità, era meglio lasciar tutto com'era.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa non mi stupisce affatto, sono d'accordo anche io che dovevano finirlo al secondo, oppure il terzo dovevano curarlo di più...ma il reboot non centra un cazzo con l'intero franchise, è solo fatto per soldi!!
      Vincent

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM