Passa ai contenuti principali

Una settimana rovente...

La settimana di ferragosto è stata caldissima, forse la più calda dell'estate, e ora il caldo ritorna questa settimana...chi mi darà la forza per continuare a visionare film e serie tv?
Intanto ancora devo terminare di vedere quelle della settimana scorsa, spero di recensirle tra oggi e domani così comincio a vedere le altre di questa settimana.
Ho passato un ferragosto tranquillo, da sola in casa, ho ballato, ho cantato, ho guardato film e serie tv, ora che il fresco stava tornando rieccoti che arriva l'altro ciclone africano…
No, purtroppo non è il ciclone di Pieraccioni, quello semmai è più divertente, parlavo del ciclone africano, quello nuovo, che sta per arrivare questa settimana...Mmaremma maiala!!!
Comunque, io so qui eh? Non v'ho mica mollato, quindi state tranquilli, spero di riuscire a recensire qualcosina, per non lasciarvi soli.
Un abbraccio Arwen.

Commenti