Passa ai contenuti principali

Tanti Auguri, Fabbrica dei sogni

 

Oggi è un giorno speciale,
13 anni fa oggi, nasceva la fabbrica dei sogni, un piccolo ma GRANDE blog, che nonostante tutto non si è mai arreso, e va avanti, e credo che andrà avanti anche quando rimarrò soltanto io a scrivere nei blogs.
Ormai la blogosfera si è praticamente svuotata, ma non demordo, e se sono arrivata a compiere 13 anni che scrivo in questo blog significa tanto.
E' vero ogni tanto non scrivo, questo però capita quando scrivo o edito i miei romanzi, quindi tempo per guardare e recensire film e serie tv non ne ho.
Ma, appena mi libero del tutto, sono sempre qui a scrivere e lo sarò sempre, perché la fabbrica dei sogni è la mia casa, perché qui ho scoperto me stessa, perché qui ci sono passati molti miei amici che mi hanno insegnato tanto e consigliato tantissimo, qui la mia fame di cinema è cresciuta a dismisura e la curiosità ormai è alle stelle.
Qui ci sono cresciuta e maturata.
Mi dispiace per molti blog che seguivo e che ormai sono inattivi, ragazzi, riattivate i vostri blog, lo so, la vita a volte ci succhia il tempo, ma voi trovatelo, perché la cultura, è molto importante di un social network, che diciamocelo, sta succhiando tutte le risorse del web.
Non ve ne faccio una colpa sia chiaro, il mio semmai è un invito a non abbandonare le vostre creature, come faccio io.
Buon tredicesimo compleanno Fabbrica dei Sogni.



Commenti

  1. Auguri di buon bloggeranno e complimenti per il traguardo! ;-) Cheers

    RispondiElimina
  2. Auguri Arwen!!
    Eh sì, è vero... ormai siamo rimasti in pochi a "resistere", ma capisco benissimo le tue parole: anche per me il mio piccolo blog è come una coperta di Linus, non potrei riuscire a star senza. Quindi augurissimi alla Fabbrica per i suoi primi tredici anni!!

    RispondiElimina
  3. Brava Laura, almeno tu so che sempre ci sarai, che 13 diventino 31 ed oltre ;)

    RispondiElimina
  4. wow! complimentoni! il mio lo ho fondato solo nel 2016 a 18 anni e vedere numeri tanto grandi è veramente un grande traguardo :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM