Passa ai contenuti principali

Ballers - Stagione 1

Ballers è stata la serie giusta in contrapposizione con The Leftovers, si perché vedere qualcosa di più leggero alla lunga, è un aiuto per continuare a guardare qualcosa di più impegnato, ma allo stesso tempo qualcosa di più leggero, in modo da farti riposare il cervello.
In questo caso, la serie creata da Stephen Levinson per HBO mi ha divertita, ci sono ottime possibilità che sia una versione "seria" di Californication, anche se non mancano scene al limite dell'assurdo, e divertenti.
La prima stagione è volata come bere un bicchiere d'acqua frizzante, Dwayne Johnson con quella montagna di muscoli che si ritrova, è stata una vena divertente in una serie che parla di testosterone in tutti i sensi.



Dwayne interpreta Spencer Strasmore un ex giocatore di football in pensione che ha deciso di diventare manager finanziario di una squadra, la sua spalla è l'altrettanto divertente, (ma in dimensioni mignon rispetto a Dwayne) Joe Krutel che è una specie di migliore amico con cui si divertono nelle notti brave con i giocatori, tra feste negli yacht, nelle discoteche, scopate e bevute.
Ve l'ho detto che era la serie giusta in contrapposizione con The Leftovers, infatti le ho messe insieme apposta, in modo che dopo l'impegno della prima, mi sarei divertita con la seconda; e così è stato.
Ogni tanto qualcosa di leggero non fa mai male, ma Ballers usa la comedy come maschera per parlare d'altro, non si limita solo a far vedere i suoi personaggi mentre scopano, o mentre si divertono, ma scende in campo nella loro vita, altrimenti non avrebbe senso.
Scopriamo e conosciamo questi giocatori, tra casini della vita, le famiglie, le amichette che si scopano, i figli e via dicendo.
Insomma una serie anche di contenuti, anche se non è un capolavoro, poco importa, il suo sporco lavoro lo fa e anche bene, quindi non mi posso lamentare.
La seconda stagione arriverà tra qualche mese, perché Ballers a casa Lynch è stata accolta abbastanza bene, e ormai i due protagonisti Spencer e Joe, sono i due cazzoni preferiti di questa fantastica blogger che li ha eletti coppia più cool dell'anno.
Si attende la seconda stagione, che guarda caso arriverà dopo aver visto le due stagioni finali di The Leftovers, come cambiano le cose eh?



 

Commenti

  1. Bella anche questa serie, che ho vista tutta, non era male effettivamente, senza essere chissà cosa riusciva nel suo intento, e The Rock clamorosamente perfetto nonché bravo ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM

Post popolari in questo blog

Il Collezionista di Carte

 Una produzione targata Martin Scorsese , da sempre amico e collaboratore di Paul Schrader , che gli ha scritto diversi film, stavolta tornano insieme il primo come produttore esecutivo, il secondo come regista, per un film che narra le gesta di un giocatore di poker dal passato oscuro, mi sarà piaciuto?

The OA

 Alla fine ce l'ho fatta, sembrava una serie pallosa, ma è tutt'altro che pallosa, appena ho cominciato a vederla nel lettore e in tv non sono riuscita a smettere, e gli episodi restanti che dovevo vedere alla fine li ho visti tutti d'un fiato, vi sembra strano? Assolutamente no, restate con me per intraprendere un viaggio incredibile con una delle serie migliori di quest'anno.

The Spooky Season - I consigli Horror di zio Tibia

 Ciao zombetti, Arwen deve avermi ascoltato, sono qui alla fabbrica per invitarvi a seguire i miei consigli horror per la Spooky Season. E ci sarà anche la settimana horror alla fabbrica, Arwen mi ha detto che mi darà spazio, e faremo le recensioni doppie, io con il mio punto di vista e lei con il suo, che cara... Intanto cliccate sul link  click  dove vi consiglio Nightbooks racconti di Paura, ma questo è solo il primo film, ce ne saranno altri ancora. Un abbraccio zombetti dal vostro caro zio tibia.