Passa ai contenuti principali

Shining e Dawn of the Dead in blu ray nella mia collezione

Due film straordinari, due horror che hanno profondamente cambiato la mia vita, finalmente a casa mia in blu ray, di shining ho anche il dvd senza extra, il blu ray gli extra ce li ha, e presto arriverà anche la versione estesa sempre in blu ray.
Perché Se Shining è l'horror perfetto, Dawn of the Dead è l'horror leggendario, inutile girarci intorno, sono due filmoni, chi è appassionato di cinema e di horror come me sa di cosa sto parlando, due capolavori del genere non potevano mancare nella mia collezione, e come vedete, eccoli qui.
La mia collezione cresce a vista d'occhio - scaricare non è poi così male se fatto con le dovute riserve in quanto mi ha fatto conoscere praticamente la maggior parte dei film che sono nella mia collezione quella seria ovviamente.
Le vhs hanno riempito la mia stanza, ancora ce le ho, anche se non le uso praticamente più, adesso c'è l'invasione prima dei divx, (non si contano i film in questo formato) adesso dvd e blu ray, nella pagina apposita ho inserito le foto con tutti i film che ho amato e ho deciso di acquistare online.
Perché se è vero che scaricare ti fa conoscere un film, è anche giusto se quel film lo hai amato comprarlo originale, perché il cinema non deve morire, e vederlo in blu ray è qualcosa di eccezionale ve lo assicuro io.

Commenti

  1. ai fatto benissimo a prenderli in bluray, io li ho in dvd.
    Sì, anche Zombi, e non è scontato visto quanto poco mi piaccia l'argomento :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti piaccia poco? Dai hahaha, comunque sono i miei due horror preferiti, quelli che metto entrambi al primo posto xD

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM