Passa ai contenuti principali

David Lynch riceve l'oscar alla carriera



E' con mia grande gioia che posto finalmente il filmato di premiazione agli oscar alla carriera di colui con cui è nata la mia cinefilia, non potevo postarlo altrove, o nel blog che gli ho dedicato, è giusto postarlo qui, perché da lui è nato praticamente tutto quanto, e gli sono enormemente grata per questo.
Avrebbe meritato molto di più che un oscar alla carriera, soprattutto per lo struggente e bellissimo Mulholland Drive, e sarebbe stato il coronamento di una carriera.
Va comunque bene, perché l'Academy non l'ha dimenticato, forse per la terza stagione di Twin Peaks?
Congratulazioni maestro!!

Commenti

  1. Il suo e quello di Lina Wertmuller sono i due Oscar più belli di quest'anno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, di Lina Wertmuller quest'anno ho visto diversi film e mi sono piaciuti molto^_^

      Elimina
  2. Un grande. Di recente ho visto finalmente Eraserhead e l'ho trovato pazzesco. Ma ammetto che non ho ancora visto tutte le sue produzioni.

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM