Passa ai contenuti principali

Horror Stories - Freaky


 Quando c'è quel mattacchione di Jason Bloom, c'è solo da divertirsi, e stavolta cosa combina? Produce un film diretto dall'autore di Auguri per la tua morte, di cui presto vedrò il secondo capitolo, e dirige un film in cui un serial killer entra nel corpo di una nerd liceale, durante una aggressione, lui l'accoltella e i loro spiriti entrano luno nel corpo dell'altro...aspettatevi un sacco di casini.
Commedia horror ricchissima di divertimento e grondante sangue, ogni tanto un mix di generi per l'horror se fatto bene può andare benissimo, soprattutto se fatte bene come questo spassosissimo film, che trasuda scene divertentissime, a splatter senza limiti.
Può andare bene, come questo film, che non vi nascondo mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovata audace, scoppiettante, e ricca di scene con un forte senso dell'umorismo.
Ogni tanto ridere in mezzo a tante scene splatter può andare bene, bravissimi tutti gli attori, compreso Vince Vaughn che interpreta il killer detto il macellaio.
Immaginate cosa succede se una ragazza sfigata a scuola viene posseduta dall'anima di un feroce serial killer, e che il serial killer possiede l'anima della ragazza sfigata...avete capito cosa voglio dire non è vero?
Quindi, bando alle ciance, prendete patatine e popcorn, infilate sul lettore il dvd di questo film, o il file e scatenatevi in cento minuti credo di durata di questo film, e vi assicuro che non vi pentirete di averlo visto.
Il divertimento è dunque assicurato, non vi preoccupate, non c'è il cosidetto jump scare, ma l'inquietudine è palpabile e il sangue scorre a fiumi.
La mia scena preferita è quando la protagonista nel corpo del killer, deve convincere i suoi amici che è lei, ed aiutarla a tornare nel suo corpo, sarà una esilarante lotta senza esclusione di colpi che vi farà ridere a crepapelle.
Un film davvero incredibile, divertente, ironico e capace di divertire cosa volete di più da una horror comedy?


Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM