Passa ai contenuti principali

Horror Stories - Freaky


 Quando c'è quel mattacchione di Jason Bloom, c'è solo da divertirsi, e stavolta cosa combina? Produce un film diretto dall'autore di Auguri per la tua morte, di cui presto vedrò il secondo capitolo, e dirige un film in cui un serial killer entra nel corpo di una nerd liceale, durante una aggressione, lui l'accoltella e i loro spiriti entrano luno nel corpo dell'altro...aspettatevi un sacco di casini.
Commedia horror ricchissima di divertimento e grondante sangue, ogni tanto un mix di generi per l'horror se fatto bene può andare benissimo, soprattutto se fatte bene come questo spassosissimo film, che trasuda scene divertentissime, a splatter senza limiti.
Può andare bene, come questo film, che non vi nascondo mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovata audace, scoppiettante, e ricca di scene con un forte senso dell'umorismo.
Ogni tanto ridere in mezzo a tante scene splatter può andare bene, bravissimi tutti gli attori, compreso Vince Vaughn che interpreta il killer detto il macellaio.
Immaginate cosa succede se una ragazza sfigata a scuola viene posseduta dall'anima di un feroce serial killer, e che il serial killer possiede l'anima della ragazza sfigata...avete capito cosa voglio dire non è vero?
Quindi, bando alle ciance, prendete patatine e popcorn, infilate sul lettore il dvd di questo film, o il file e scatenatevi in cento minuti credo di durata di questo film, e vi assicuro che non vi pentirete di averlo visto.
Il divertimento è dunque assicurato, non vi preoccupate, non c'è il cosidetto jump scare, ma l'inquietudine è palpabile e il sangue scorre a fiumi.
La mia scena preferita è quando la protagonista nel corpo del killer, deve convincere i suoi amici che è lei, ed aiutarla a tornare nel suo corpo, sarà una esilarante lotta senza esclusione di colpi che vi farà ridere a crepapelle.
Un film davvero incredibile, divertente, ironico e capace di divertire cosa volete di più da una horror comedy?


Commenti

  1. Non ho ancora ben capito quando uscirà da noi, ma ho il post in rampa di lancio, film davvero divertentissimo mi è piaciuto un botto ;-) Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM