Passa ai contenuti principali

Cattivissimo me 2

Ma cosa abbiamo qui?
Ooooh ecco a voi Cattivissimo me 2
il divertentissimo seguito di Cattivissimo me in cui Gru che è diventato buono, cresce le sue bambine, ma una minaccia terribile sconvolge la sua esistenza e quella dei suoi piccoli amici.
Una minaccia terriiiiiiibbbbileeee!!!
Un nuovo nemico, seguito da una agente segreto in gonnella che si innamora di lui e diventerà la sua spalla e forse qualcosa in più...se volete sapere di che si tratta continuate a leggere la recensione.

Gru ormai scritto alla lega anticattivi, dovrà vedersela con un cattivo peggiore di lui, quando i duri vengono chiamati, si comincia a giocare, quindi in questa nuova avventura dovrà scontrarsi con un super cattivo che fa diventare viola i suoi amichetti piccoli, rendendoli delle piccole pesti, come scoprire di cosa si tratta?
Ci penserà Lucy ad aiutare Gru nella sua impresa.
Quindi ci vuole un cattivo più furbo del cattivo che minaccia il mondo in questa nuova puntata, vi sembra poco?
No, in effetti no, infatti non mancano le scene divertenti e coinvolgenti, i due registi hanno fatto un film incalzante e intelligente, oltre che di intrattenimento, capace di coinvolgere gli spettatori incollandoli letteralmente alla poltrona.

Così i nostri due amici devono lavorare sotto copertura per smascherare chi vuole distruggere l'umanità con il fluido viola, riusciranno a scoprire il responsabile con la loro impresa?
Anche se questo vuol dire avere delle brutte, bruttissime sorprese?
Non vi resta che guardare questo piccolo e coinvolgente film, che più divertente non si può, a partire dalla canzone che ha avuto la nomination agli oscar Happy, la prima volta che l'ho ascoltata è stato proprio durante la visione della celebre cerimonia, poi ho visto il film naturalmente e mi sono innamorata di tutti e due, film e canzone.
Bello, il film mi è piaciuto e mi ha divertita molto, provate per credere, se durante la visione vi divertirete allora mi darete ragione, ma sicuramente non vi annoierete, perchè con Gru, Lucy e compagnia varia, il divertimento è più che assicurato, GARANTITO!!
Voto: 7 e 1/2

 

Commenti

  1. gran bel film, a metà strada tra il filone bondesco e gli Umpa-Lumpa
    aspetto il 3° episodio

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM