giovedì 21 aprile 2016

Ciao Prince

Dedico questo post alla memoria del mio idolo assoluto PRINCE.
Ho saputo della triste notizia della sua dipartita tramite whatsapp, me l'ha detto mia zia e io ho detto daiiii, non ci credevo.
Per me è come se fosse morto il mio migliore amico, colui che mi ha reso felice la vita e l'adolescenza in tantissimi momenti, per questo sono a lutto, scusate ma devo ancora metabolizzare la triste notizia.
Che dire, è arrivato il suo momento, quindi so long amico, la vita è un giro di giostra che prima o poi si ferma per tutti.
Un abbraccio a colui che mi è stato accanto con la sua musica.
Riposa in pace
1958-2016

10 commenti:

  1. Un altro che ci mancherà un casino :-/

    RispondiElimina
  2. Non sapevo fosse un tuo idolo, mi dispiace tanto, io non sono mai stato un suo fan ma era comunque un grandissimo artista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un genio punto. Una grandissima perdita è stata

      Elimina
  3. Risposte
    1. prima david bowie ora prince...quest'anno se ne stanno andando i più grandi

      Elimina
  4. era troppo giovane... e quasi certamente aveva ancora molto da dare all'arte e alla musica... è un peccato che questi personaggi così grandi e grandiosi si perdano nei vizi e nelle dipendenze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione, non prendere per oro colato ciò che dice la stampa e la televisione, prince era un salutista e non si faceva, era vegetariano aveva solo problemi alle anche e forse i medicinali lo hanno stroncato, no che si drogava o era vizioso ;)

      Elimina
  5. Capisco il tuo lutto, a me è capitato con Bowie. Sono fan di Prince come tu sai, ancora non ci credo e forse non ci voglio credere. Oggi stavo leggendo degli articoli, e per poco non piangevo in metro... Non ci voglio credere, non può essere vero... ;-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non ci voglio credere, ma purtroppo è accaduto sigh!!

      Elimina

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...