sabato 2 aprile 2016

6 years

Taissa Famiga e Ben Rosenfield sono i protagonisti di questa storia a tinte forti, di una storia d'amore problematica tra due giovani ragazzi.

No, l'amore non è tutto rose e fiori, è anche drammatico, soprattutto se il rapporto comincia ad essere instabile come quello dei due protagonisti.
Lasciando da parte i cleenex, per una volta assistiamo a un film piuttosto complesso, dallo spessore difficile e poco sperimentato nelle storie di questo tipo, almeno fino ad un certo punto.
Da un altro punto di vista posso dire che mi ha colpito positivamente, finalmente una storia d'amore può essere descritta pericolosa per entrambi i partners, soprattutto quando il rapporto comincia ad essere un pericolo per entrambi e per il loro futuro.
Cosa succede quando il rapporto apparentemente ideale, rischia di compromettere tutto ciò per cui hai sognato?
In pratica è questa la tematica di questo film, senza dubbio meriterebbe una uscita in sala, anche se la distribuzione ha le sue leggi e i suoi percorsi...lo vedremo mai qui in Italia? Io l'ho visto in lingua originale coi sottotitoli e mi è sinceramente piaciuto.
Finalmente un film dove l'amore può essere un ostacolo al percorso della tua vita, è un bene scendere a compromessi ma fino ad un certo punto, tutti noi abbiamo bisogno dei nostri spazi, e tutti noi dobbiamo vivere la nostra vita, anche se amiamo una persona.
Bello mi è piaciuto molto, intanto incrocio le dita per l'uscita in sala e ve lo consiglio vivamente.
Voto: 7


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...