venerdì 1 aprile 2016

Sharknado 2 The Second One

Seconda parte della trilogia di Sharknado che dire?
Se il primo bene o male nella sua follia divertiva il secondo supera quella follia senza però dare lo sprazzo di genuinità del primo film.
Anche se il primo film non si poteva vedere se non a neuroni spenti, per il secondo li devi completamente mettere da parte.
Fortuna che non ho sprecato spazio nei miei dvd e l'ho visto in streaming solo perchè ne hanno parlato altri amici bloggers, e mi è venuta la curiosità sempre però presa con le pinze, e ho detto ora li guardo anche io.
Si può perdere allegramente per rifarsi gli occhi con opere migliori, lasciando gli squali alle motoseghe e la asylum al manicomio muhahahahaha!!!!
Voto: 3

6 commenti:

  1. Più folle, più pazzo e sempre più assurdo, ma sempre e di più figo ;)

    RispondiElimina
  2. Non mitico quanto il primo, però due risate me le ha strappate pure questo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si concordo, le risate le strappa, e per un film catastrofico non è il massimo. E' l'assurdità che lo rende pazzesco :)

      Elimina
  3. Ormai è un fenomeno culturale ahah
    Aspettiamo il 4 XD

    RispondiElimina

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...