lunedì 11 aprile 2016

Credo - The Devil's Curse

Il film da noi è ancora inedito, e forse si capisce il perchè.
Un gruppo di studenti tenta di ripetere l'esperimento di altri studenti di provare l'esistenza dell'inferno, ma l'esperimento finì allora con la morte di tutti gli studenti...questi altri faranno la fine dei primi? Oppure riusciranno a provare l'esistenza dell'inferno?
Così sulla carta sembra qualcosa di interessante, ma dobbiamo comunque ammettere che il film è discreto, si lascia vedere bene ma certo non passerà alla storia come altri film del filone demoniaco.
Forse è un film furbo, costruito sulle attese da salto nella sedia dello spettatore, alcune ci sono altre invece sono solo effetti speciali.
Perchè questo film non è ancora uscito da noi? Risposta facile: non ha appeal, non spaventa.
Si lo so, sono ripetitiva con l'horror recente me ne rendo conto ma se guardo film li devo recensire no? xD
Resta comunque senza infamia e senza lode, da vedere giusto se non avete nulla di interessante da vedere in televisione o da qualche altra parte.
Voto: 6 e 1/2

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...