Passa ai contenuti principali

The Vatican Tapes

Tra gli archivi segreti del vaticano, ci sono filmati di parecchie possessioni demoniache, tra cui c'è quella di una giovane donna, che sembra portare il male ad altre persone; la risposta è che è posseduta dal demone più potente che il vaticano abbia mai conosciuto...riusciranno a salvarle la vita? O sarà una lotta senza vincenti?

Ci sono parecchi film dal filone demoniaco, perciò questo non presenta nulla di innovativo, a parte i filmati segreti del vaticano direi che è un horror da mestierante, capace nonostante tutto di tenerti sulle spine.
Sinceramente parlando però dobbiamo dire che non dovete aspettarvi un capolavoro, perchè se ve lo aspettate rimarrete certamente delusi: (oggi come oggi poi...) si tratta per lo più di un film capace di coinvolgere e con un finale che non ti aspetti.
Il regista è colui che ha diretto il secondo capitolo di Ghost Rider, quindi non aspettatevi chissà che cosa.
Trita e ritrita gli horror demoniaci (tranne casi eclatanti, ma si tratta di opere del passato per lo più) recenti sono un po' tutti uguali, a parte la porcata di Paranormal Activity, non cambiano poi molte cose.
A parte questo qualche saltino nella sedia lo fa avere, anche se per un horror con la H maiuscola è senza dubbio poca cosa.
In conclusione: senza infamia e senza lode.
Voto: 6


Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM