Passa ai contenuti principali

Game of Thrones - Il Trono di Spade - Stagione 5

Ho appena terminato di guardarla, 10 puntate che sono volate via come un fulmine e sono soddisfatta anche di questa quinta stagione - Game of Thrones  si sta rivelando una gran serie, a casa Lynch è già cult, e la prossima settimana comincierà la 6a stagione…

Ogni settimana appuntamento imperdibile a casa Lynch con Game of Thrones, primo perché si sta rivelando una delle serie più interessanti e delle migliori viste in tempi recenti, poi la storia coinvolge e mette in discussione l'avidità dei protagonisti, che sono spesso messi davanti alla giustizia per i loro crimini.
In questa stagione mi sono tolta un sassolino dalla scarpa, riguardo Cersei Lannister, la madre di Joffrey, che sarà protagonista finalmente dello smascheramento della sua relazione segreta e illegale con suo fratello.
Non dico altro per non rovinare la sorpresa a chi ancora non l'ha visto, ma vi assicuro che vedere la sua punizione è stata una goduria, perché è uno dei personaggi più cattivi e malvagi della serie, questa donna ha il male nel cuore.
Suo fratello nano, è riuscito a scappare, ed ora è alla corte di Daaneris anche se lei non si fida ciecamente di lui.
Sansa Stark si sposerà con un uomo che la violenta ogni sera, e cerca di scappare.
Ci sono molte situazioni lasciate a metà, e spero che continuino nella prossima stagione, come il portare a casa la figlia di Cersei e di suo fratello, che forse le è stato fatto qualcosa di male, non dico di più.
Jon Snow combatte per difendere la barriera, e si allea con i bruti, e le sue decisioni non vengono accettate dai guardiani della notte.
Il finale poi mi ha lasciato sbalordita, stavo per urlare...non dico altro.
Penso che davvero Game of Thrones sia una serie con le palle, di quelle che quando le cominci non smetti di guardarle finchè non sai come va a finire la storia. Mi piace tantissimo, e non finisce qui, la prossima settimana comincia la sesta stagione.
Quindi appuntamento la prossima settimana con la visione della sesta stagione e relativa recensione, che vi assicuro sarà ancora più dettagliata di questa, perché le mie aspettative sono grandissime, e spero vengano soddisfatte.
Intanto non perdetevi questa eccezionale serie tv.


Commenti

  1. Eh sì, non smetteva di stupire anno dopo anno, la 5a stagione è stata sì goduriosa da una parte ma non dall'altra, comunque sempre cazzuta.

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM