Passa ai contenuti principali

A Dicembre il blog è aperto a tutti

Si avete sentito bene, a Dicembre alla fabbrica dei sogni possono commentare anche gli utenti anonimi, ovviamente ho messo il captcha onde evitare messaggi di spam e la moderazione dei commenti, vi sembra poco? Si effettivamente lo è bisogna anche mettere dei regolamenti onde evitare messaggi inopportuni o offensivi, perchè il rispetto delle regole è fondamentale per una pacifica convivenza, i messaggi saranno liberi da qui fino al giorno in cui andrò in vacanza per natale ossia giorno 20 dicembre, in cui ripristinerò il mio modus operandi per i commenti nel blog.
Lascio spazio per chi non è iscritto su blogspot, in modo che possa esprimere liberamente il proprio parere, ma con precise regole:
- I commenti senza nome verranno cancellati
- I commenti che siano offensivi verso di me o altri utenti che partecipano al blog non verranno neanche pubblicati, regola valida sia per gli anonimi, sia per gli iscritti.
- Precisare sempre il proprio nome, per gli anonimi - non cognome - onde rendere più facile l'identificazione
- Sei libero di esprimere il tuo parere, nessuno ti censurerà ma evita messaggi razzisti di odio verso una precisa razza, religione o orientamento sessuale.
- Rispetta il parere degli altri, se vuoi che gli altri rispettino il tuo.
- Evitare le polemiche, e mai deviare la discussione verso un argomento non pertinente al cinema - in questo caso film o telefilm recensito -  perchè non verrà neanche pubblicato.
- Ricordate sempre che i responsabili di quello che scrivete siete sempre e solo voi, quindi commentare in modo pacato e civile.
Questo regolamento verrà inserito anche nel form dei commenti così chi viene sa che non può fare il furbetto ;) apparte questo...buon divertimento :D

Commenti