Passa ai contenuti principali

Vuoi una collaborazione con me? Clicca questa pagina prima di richiederla xD

No no, non è un immagine ironica, diciamo che rappresenta la mia incazzatura verso di te e verso tutte quelle pagine, siti internet o webzine che mi vogliono usare al solo scopo pubblicitario, tieni in mente una cosa prima di spedirmi l'email se non vuoi fare una brutta fine:

1) Prima di richiedere qualsiasi collaborazione è bene indossare il giubotto antiproiettile per evitare di farti male

2) Ora che hai letto quello che ho scritto di sopra gira i tacchi e ritorna da dove sei venuto, questo è il mio spazio E LO GESTISCO IO COME MEGLIO CREDO non ho bisogno di avere il mio link nel tuo sito pagina o webzine, nè di avere il tuo nel mio blog, neanche se mi offri dei soldi hai capito?

3) Qui si fa sul serio, non si cazzeggia, decido io con chi collaborare (solo amici bloggers che frequento e leggo) Se cerchi pubblicità e visibilità non sono disponibile, rivolgiti a qualcun'altro.

Apparte questo BENVENUTO ALLA FABBRICA DEI SOGNI e grazie per la visita xD

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Collezionista di Carte

 Una produzione targata Martin Scorsese , da sempre amico e collaboratore di Paul Schrader , che gli ha scritto diversi film, stavolta tornano insieme il primo come produttore esecutivo, il secondo come regista, per un film che narra le gesta di un giocatore di poker dal passato oscuro, mi sarà piaciuto?

The OA

 Alla fine ce l'ho fatta, sembrava una serie pallosa, ma è tutt'altro che pallosa, appena ho cominciato a vederla nel lettore e in tv non sono riuscita a smettere, e gli episodi restanti che dovevo vedere alla fine li ho visti tutti d'un fiato, vi sembra strano? Assolutamente no, restate con me per intraprendere un viaggio incredibile con una delle serie migliori di quest'anno.

The Spooky Season - I consigli Horror di zio Tibia

 Ciao zombetti, Arwen deve avermi ascoltato, sono qui alla fabbrica per invitarvi a seguire i miei consigli horror per la Spooky Season. E ci sarà anche la settimana horror alla fabbrica, Arwen mi ha detto che mi darà spazio, e faremo le recensioni doppie, io con il mio punto di vista e lei con il suo, che cara... Intanto cliccate sul link  click  dove vi consiglio Nightbooks racconti di Paura, ma questo è solo il primo film, ce ne saranno altri ancora. Un abbraccio zombetti dal vostro caro zio tibia.