giovedì 2 aprile 2015

Ralph Spaccatutto

Che cosa succede quando il cattivo si stufa del suo ruolo e intende dimostrare che è buono?
Succede che manda in tilt il videogioco di cui è l'antagonista del buono che salva il palazzo che lui distrugge.

Come farà a dimostrare la sua bontà?
Con un viaggio speciale attraverso un altro videogioco in cui deve salvare a tutti i costi una bambina, ce la farà Ralph a dimostrare di essere buono, nonostante tutti i problemi che scatenerà?
In un crescendo di suspance e divertimento e un animazione appetitosa e azzeccatissima, ecco a voi un altro cartoon della disney, particolarmente riuscito.
O meglio nulla di eccezionale però è divertente, scoppiettante e molto molto fico, direi ultracool, se vi volete divertire è giusto il cartone che fa per voi, se amate le cose ricercate allora cercate molto altro.
Personalmente mi è piaciuto parecchio, nonostante tutti i difetti del caso, mi ha fatta divertire, facendomi staccare la proverbiale spina per così dire tra un film impegnato e l'altro.

Nonostante ciò Ralph Spaccatutto diventa non un buono, ma una persona capace di accettare il suo essere antagonista, nonostante abbia vestito i panni dell'eroe, avendo salvato la bambina, ma ce la  farà a salvare anche il videogioco? Ahiahiahi, ok ho spoilerato, scusaaaate, comunque sia si, non ne ho potuto fare a meno, anche perchè si empatizza molto con il personaggio facendo si che diventi parte di noi e la storia diventi qualcosa di eccitante e divertente allo stesso tempo.
Un film d'animazione divertente e originale che si lascia apprezzare nonostante risulti abbastanza semplicistico soprattutto verso il finale.
Comunque sia si fa vedere bene.
Voto: 6 e 1/2


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...