Passa ai contenuti principali

Ralph Spaccatutto

Che cosa succede quando il cattivo si stufa del suo ruolo e intende dimostrare che è buono?
Succede che manda in tilt il videogioco di cui è l'antagonista del buono che salva il palazzo che lui distrugge.

Come farà a dimostrare la sua bontà?
Con un viaggio speciale attraverso un altro videogioco in cui deve salvare a tutti i costi una bambina, ce la farà Ralph a dimostrare di essere buono, nonostante tutti i problemi che scatenerà?
In un crescendo di suspance e divertimento e un animazione appetitosa e azzeccatissima, ecco a voi un altro cartoon della disney, particolarmente riuscito.
O meglio nulla di eccezionale però è divertente, scoppiettante e molto molto fico, direi ultracool, se vi volete divertire è giusto il cartone che fa per voi, se amate le cose ricercate allora cercate molto altro.
Personalmente mi è piaciuto parecchio, nonostante tutti i difetti del caso, mi ha fatta divertire, facendomi staccare la proverbiale spina per così dire tra un film impegnato e l'altro.

Nonostante ciò Ralph Spaccatutto diventa non un buono, ma una persona capace di accettare il suo essere antagonista, nonostante abbia vestito i panni dell'eroe, avendo salvato la bambina, ma ce la  farà a salvare anche il videogioco? Ahiahiahi, ok ho spoilerato, scusaaaate, comunque sia si, non ne ho potuto fare a meno, anche perchè si empatizza molto con il personaggio facendo si che diventi parte di noi e la storia diventi qualcosa di eccitante e divertente allo stesso tempo.
Un film d'animazione divertente e originale che si lascia apprezzare nonostante risulti abbastanza semplicistico soprattutto verso il finale.
Comunque sia si fa vedere bene.
Voto: 6 e 1/2


Commenti