Passa ai contenuti principali

Riesumare i vecchi film? E perchè no!

Per ora sto facendo un grandissimo lavoro di riesumazione, ovvero sto scaricando usando tutti i programmi possibili e inimagginabili, tutti i film che avevo registrato in vhs, è un lavoro lungo che richiede parecchio tempo, ma sono sulla buona strada per completarlo, anche se sono all'inizio.
Sin da quando ho preso internet ho riesumato diversi titoli, ma ora li sto riesumando tutti, è un peccato lasciarli marcire in vhs, ora che praticamente non le uso più, tanto vale ripristinarli tutti e inserirli nei dvd, così quando mi prende la voglia posso rivederli.
Ho riscoperto anche una attrice che mi piaceva molto, Demi Moore, dai 19 anni in poi ho registrato parecchi titoli con lei protagonista, la riesumazione ovviamente serve sempre.
Si perché quei film, sono stati il primo passo di me come cinefila, e rappresentano una specie di reperto storico fondamentale nel mio percorso cinefilo
Nelle vhs si riscoprono ricordi, emozioni, pianti, risate e chi più ne ha più ne metta, quindi  una riesumazione era quanto mai d'obbligo.
Non buttate nulla dei film che avete registrato in vhs, che siano capolavori boiate siano quel che siano, hanno rappresentato un pezzo della vostra storia, e sono importanti perché parlano di  voi come cinefili, ed è giusto scaricarli e conservarli, ben presto da questi titoli selezionerò i migliori che acquisterò in blu ray originali, quindi non buttate nulla amici miei è importante il cinema.

Commenti

  1. Hai ragionissimo, e oltre ai film non dovrebbe essere buttato NIENTE di registrato su vhs: programmi, serie, SPOT!

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Sì, è una cosa che ho fatto anch'io, di vhs infatti non ho più niente, tutto trasferito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le vhs le lascio a pozzallo, quando poi cambio casa mi porto tutti i miei dvd e blu ray, tanto le vhs ormai sono la preistoria non le uso più ormai xD

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM