Passa ai contenuti principali

CONTATTI

Per chi vuole scrivermi o semplicemente fare apprezzamenti o altro può scrivermi a questo indirizzo email

Da oggi la fabbrica dei sogni usa gmail ecco il nuovo indirizzo lafabricadeisogni@gmail.com, mandatemele qui le email grazie a tutti!!!

ATTENZIONE!! Non invitatemi ad anteprime ed eventi cinematografici, in quanto disoccupata non posso intervenire perchè non posso pagare nè l'albergo nè il viaggio per raggiungervi grazie :)

Pagina Facebook personale

Per chi vuole chattare in msn lo faccio volentieri soprattutto nei weekend al contatto msn della fabrica che è pure una email quindi per gli amici della fabrica ecco l'indirizzo

lafabricadeisogni@hotmail.it mandate lettere consigli, suggerimenti  o altro oppure si può chattare parlando di cinema  solo e dico SOLO a questo indirizzo

Mio Twitter, eccolo qui http://twitter.com/#!/laura_bisanti

prossimamente apriremo il twitter de la fabrica dei sogni e lo inseriremo qui ^^

LA FABBRICA DEI SOGNI RIFIUTA CATEGORICAMENTE PROPOSTE CON SITI MERCENARI O INVADENTI, ALLE EMAIL RISPONDO IO ARWEN LYNCH QUINDI EVITIAMO DI SCRIVERE SENZA CAPIRE A CHI STATE MANDANDO LE VOSTRE LETTERE, SI ACCETTANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PROPOSTE DI AGGREGATORI DI BLOG E NIENT'ALTRO La fabbrica dei sogni è un blog amatoriale e gratuito  che parla di cinema con passione, e la condivide solo ed esclusivamente con altri appassionati, se volete scrivere nel mio blog siete ben accetti, le collaborazioni le accetto con altri blogger in amicizia e gratuitamente, proprio come faccio io dall'amico Robydick, per ulteriori proposte scrivetemi pure l'email è qui per questo :)

Post popolari in questo blog

Il Collezionista di Carte

 Una produzione targata Martin Scorsese , da sempre amico e collaboratore di Paul Schrader , che gli ha scritto diversi film, stavolta tornano insieme il primo come produttore esecutivo, il secondo come regista, per un film che narra le gesta di un giocatore di poker dal passato oscuro, mi sarà piaciuto?

The OA

 Alla fine ce l'ho fatta, sembrava una serie pallosa, ma è tutt'altro che pallosa, appena ho cominciato a vederla nel lettore e in tv non sono riuscita a smettere, e gli episodi restanti che dovevo vedere alla fine li ho visti tutti d'un fiato, vi sembra strano? Assolutamente no, restate con me per intraprendere un viaggio incredibile con una delle serie migliori di quest'anno.

The Spooky Season - I consigli Horror di zio Tibia

 Ciao zombetti, Arwen deve avermi ascoltato, sono qui alla fabbrica per invitarvi a seguire i miei consigli horror per la Spooky Season. E ci sarà anche la settimana horror alla fabbrica, Arwen mi ha detto che mi darà spazio, e faremo le recensioni doppie, io con il mio punto di vista e lei con il suo, che cara... Intanto cliccate sul link  click  dove vi consiglio Nightbooks racconti di Paura, ma questo è solo il primo film, ce ne saranno altri ancora. Un abbraccio zombetti dal vostro caro zio tibia.