Passa ai contenuti principali

La Fabbrica dei sogni su Muze

Quest'anno le novità alla fabbrica non finiscono mai, e mi aggiorno anche io con l'app Muze; un applicazione per veri cinefili per Android, che ti suggerisce i film che ti piacciono o possono piacere, a quanto pare sta avendo un successone,  e così mi sono convinta anche io ad aderire, anche per ampliare il pubblico della fabbrica e suggerire con il mio parere i film migliori o le chicche da non perdere.
Ben venga una applicazione dedicata al cinema e questa sembra fatta apposta per noi cinefili, intanto vi suggerisco di scaricarla e di provarla, poi mi dite va bene?
Se Muze riesce a fare viaggiare il cinema anche sui circuiti portatili ben venga dico io, soprattutto se i suggerimenti portano a pellicole interessanti.
Intanto a fine ottobre c'è stato il boom dei download su Muze, che è stata scaricata in tutto il mondo, e questo fa ben sperare, tanto da essere al numero uno nella classifica di AppBrain.com e nell'ultima settimana è stata la settima applicazione più scaricata su Appaware.com
E' sicuramente una cosa interessante e se un applicazione può fare crescere la voglia di cinema al pubblico è da tenere in considerazione.

Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM