lunedì 17 agosto 2015

Poltergeist

Scusate l'incazzatura ma ogni tanto ci vuole.
Avevamo bisogno di questo remake di Poltergeist?
Vi rispondo io NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Questo film è una porcata colossale, che farebbe imbestialire il più appassionato fan del genere horror in circolazione.
E invece per una operazione di puro marketing, eccovi questo remake (inutile) di un capolavoro del genere che ha fatto la storia del cinema horror.
Hanno stravolto la storia originale, che QUELLA SI dava tensione alla minima scena, invece questo film no, ti fa incazzare, perchè non da nessuna tensione, poi il finale ti fa imbestialire, già alle prime scene ti viene voglia di prendere il bastone e bruciare questo inutile spreco di soldi...perchè stiamo parlando di roba inutile lo sapete?
Bocciatissimo.
Voto: 1

2 commenti:

  1. Concordo in pieno su tutto, trovi il mio sfogo su questo inutile remake anche dalle mie parti, un film non brutto, ancora peggio.... Inutile ;-) Cheers!

    RispondiElimina
  2. Una porcata bella e buona, un film che non ha motivo di esistere. E dire che con i mezzi attuali poteva uscire proprio un bel remake

    RispondiElimina

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...