mercoledì 19 agosto 2015

Taken 2 - La Vendetta

Recensione breve, anzi brevissima, tanto non c'è molto da dire per un film del genere no?
Ecco, ormai Liam Neeson è rimasto imprigionato in questi ruoli di film d'azione, se non si sveglia la sua carriera può considerarsi terminata.
Che palle questi film d'azione, poi Neeson ormai è l'ombra dell'attore che ha interpretato il magistrale Shindler's List, in poche parole, una carriera in declino, e poi questo film sa di visto e rivisto che da l'amaro in bocca ormai.
Liam Neeson per favore, non fare più questi film ti prego, lo so che è appena uscito taken 3 però che palle dai, reciti soltanto per portare soldi  a casa non per amore della recitazione...mo basta eh?
Voto: 3

1 commento:

  1. Il film che ci ha insegnato le lanciare granate nel centro di Instambul, è meglio che usare il GPS per ritrovarsi ;-) Cheers!

    RispondiElimina

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...