mercoledì 12 agosto 2015

Embrace of The Vampire

Nel cinema horror generalmente non è tutto oro ciò che  luccica, spesso ci sono filmetti come questo, remake di un film targato 1995, che neanche ho visto.
Non c'è bisogno di dire che la recensione sarà breve non è così?
Vi dico chiaro e tondo come la penso su questo film, senza fare tanti ed inutili giri di parole.
Innanzitutto abbiamo una ragazza la cui famiglia è una stirpe di vampiri ma lei non lo sa, è perseguitata da sogni inquietanti che la portano alla consocenza di uno strano uomo, suo insegnante di scherma, che in realtà la concupisce per vampirizzarla...in quattro e quattrotto ecco la trama del film.
Non mi stupisce che non sia uscito al cinema.
La trama è di una banalità sconcertante, seppur il plot presenta qualcosa di interessante alla fine si perde nel già visto e rivisto peccato.
In america è uscito direct-to-video...fatevi due conti amici.
Voto: 3

1 commento:

  1. Dalla locandina sembrerebbe un porno, ma mi sa che quelli sono recitati meglio ;-) Cheers!

    RispondiElimina

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...