Passa ai contenuti principali

Big Bad Wolves

Anche la fabbrica dei sogni partecipa alla Notte Horror 2015, per la seconda volta, la prima è stata l'anno scorso in cui ho scelto un film del grande Lucio Fulci, quest'anno ho scelto un film spaccaculo Big Bad Wolves

Non è il film che ti aspetti, è il film che NON ti aspetti a catturarti letteralmente sullo schermo, in un crescendo di tensione che comincia e non finisce più, fino all'ultima scena.
Credete sia impossibile al giorno d'oggi?
Io sapevo che prima o poi qualche gioiellino saltava fuori, questo film è un piccolo capolavoro che merita di essere visto e soprattutto collezionato.
Insomma lo dovete avere punto, non perchè lo dice Tarantino, anche se spesso e volentieri il suo parere nel mondo del cinema vale essendo uno dei registi più geniali sulla scena del cinema, ma perchè è una bomba spaccaculo!!!
Cosa fareste al pedofilo che ha stuprato e assassinato vostra figlia?
Lo torturereste? Lo picchiereste? Lo massacrereste a sangue? Avanti ditelo, non abbiate paura, perchè sicuramente qualsiasi cosa direte, lo vedrete in questo film.
Cazzo, ragazzi (scusando il termine) a me ha fatto venire la pelle d'oca, non solo perchè mi ha letteralmente incollata alla poltrona, ma perchè mi ha ipnotizzata dall'inizio alla fine, e non sto scherzando.
Un horror spaccaculo come quelli che facevano una volta, e ci volevano gli iraniani per fare una bomba del genere? Ma si vede che gli americani ormai non hanno palle per fare film, sanno soltanto imitare gli altri, fare remake di film horror già fatti, perchè? Perchè non hanno idee.
Non hanno spunti e poi non ci sono più i talenti di una volta...e allora dico ci vogliono film del genere per far rinverdire il cinema horror e i suoi sottogeneri.
Lunga vita al cinema horror, soprattutto al grande cinema horror, scusate, ma quando ci vuole ci vuole.
IMPERDIBILE
Voto: 10


Commenti

  1. Non so se è un film da 10 ma a me è piaciuto molto, tutte le sfumature degli occhiali da cattivo cinematografico ;-) Cheers!

    RispondiElimina
  2. Ecco io questo ancora non sono riuscito a vederlo ed è una lacuna che presto colmerò!

    RispondiElimina
  3. Filmone, anche se per me non è da dieci. Lo considero invece un tassello nella crescita di un regista che sono sicuro ci darà altre soddisfazioni.

    RispondiElimina
  4. Wow, deve essere una ficata se è un film spaccaculo! ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM