Passa ai contenuti principali

Arwen al cinema del 4 Ottobre 2018

Nuova versione della rubrica, non più solo foto e aspettative, ma trailer e commenti, con il commento iniziale tanto per sorprendere un pochino.

Daje inizio, ma si...ecco una nuova edizione delle uscite cinematografiche scritte dalla mitica e sottoscritta Arwen, una nuova edizione divertente, entusiasmante, comica e tutta da ridere, spero di farcela, in modo da distinguermi dalle altre rubriche esistenti...siete pronti per questo viaggio?
Eddai…





Commento 1: Ma ultimamente Escono al cinema un sacco di documentari, devono fare lezioni studentesche per caso?
Commento 2: La cosa sembra interessante, io lo farei vedere all'attuale governo, per studiare un po' e fare esperienza che non guasta mai xD.








Commento 1 Altro documentario, ma se me lo voglio guardà lo faccio quando non c'ho niente da vedè...non siamo mica a scuola...ma nu bellu film non accumincia mai?
Commento 2 Altro film da fare vedere ai governanti...chissà magari imparano anche da questi xD.






Commento 1 Evvai finalmente nu bellu film, me lo guardo appena sarà disponibile sul mio canale di intrattenimento webbistico chiamato cb01...eyaaah!!!
Commento 2 Secondo me questo film può piacermi e anche molto.








Commento 1: Cinema d'elite questa settimana, ben ce sta, ogni tanto a guarda roba impegnata fa piacere.
Commento 2 Altro film uscito a Cannes, quando lo vedrò? Spero tra qualche giorno o settimana, daje cb01 che t'aspetto pe guarda sto film così carino che me po' anche piacere…







Commento 1 Dopo 2 documentari, e 2 film impegnati, na commedia goderecca nun c'è po stà? Avoja, solo che magari me la guardo se nun c'è niente da vedè.
Commento 2 Sarà sicuramente carino e divertente, questo sicuramente rispetto ad altri film si troveranno a brevissimo su cb01...ma io aspetto i due di cui ho parlato di sopra.





Commento 1 Wow...questo si che me po' piacè, me lo guardo sicuro...Daje mettetelo subito!!
Commento 2 Un Thriller venato di horror? E perché no?








Commento 1 Lo devo dì, settimana memorabile, cb01 bello de mamma, datte na mossa che me lo voglio guardà.
Commento 2 Questo è senza dubbio il film della settimana, spero di vederlo prestissimo, anche perché cb01 c'ha i suoi tempi, e sappiamo che per certi film sono abbastanza lunghi...mannaggia ai pochi mezzi che ho per guardare film...certe volte devo fa persino i salti mortali -_-








Commento 1 M*****a, terzo documentario sta settimana, si profila impegnativa, come se dice? Non tutto il male viene per nuocere...anzi che sto a dì...eh si...ora lo scrivo nell'altro commento va.
Commento 2 E qui ti volevo...documentario sul sessantotto...da vedere SICURAMENTE, anche perché da antisessantottina di ferro, sono curiosa di vedere dove ci hanno portati i grandi vecchi borghesi che fanno a botte coi loro figli, come li chiamava il grande Pasolini, e vi assicuro che ne uscirà una recensione in cui esprimerò il mio pungente punto di vista.






Commento Stavolta solo un commento, da anni ho smesso di andare in chiesa, perché credo che le religioni siano scuse per controllare gli esseri umani, una specie di grande fratello che impone ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, che non sempre è bene o male, a volte la chiesa ha sbagliato, sia nel corso dei secoli che nella storia...stavolta Wim Wenders, regista che adoro, l'ha fatta fuori dal vaso con questo documentario di propaganda cattolica, se la poteva risparmiare.






Commento 1 Miiizzica, sta settimana c'è proprio l'imbarazzo della scelta, tra documentari so 4 precisiamo, film impegnati e goderecci ce poteva manca pure il film d'animazione? Assolutamente NO!!
Commento 2 Finalmente, ci mancava il film d'animazione, e questa settimana facciamo pure bingo, non ce possiamo lamentà.







Commento 1 Yeah!!!
Commento 2 L'horror non po' mancà...proprio no...Forza cb01 datte ma nossa e te lo dice mammà!!!







Commento 1: Lo devo dì, questa settimana un filmone al giorno te leva il medico di torno...una grandissima settimana cinematografica, e c'è anche questo film...ce manca solo la ciliegina sulla torta e facciamo di nuovo BINGO!!!
Commento 2 film che aspettavo da tanto, e che non vedo l'ora di vedere.








Commento 1 e questa settimana c'è pure il thriller italico...la terra dei cachi ce regala tante chicche.
Commento 2 Film moooolto interessante...almeno per me.









Commento 1 Pe chiudere in bellezza ce sta pure er cinecomic, non poteva manca nulla, che volete de più dalla vita un lucano? No me sa che ce vole qualche cosa de dolce al posto suo, il reddito de cittadinanza? Lassate pedde, la vincita di 50 milioni di euro al superenalotto? Eh già sarebbe na grandissima cosa, nell'attesa consoliamoci co sto film va.
Commento 2 Cinecomic che verrà subito messo su cb01 come tutti i blockbusters dopo tutto, un occhiata gliela do anche io ^^

Per questa settimana è tutto, alla prossima xD

Commenti

  1. Non è vero ma ci credo sembra caruccio.
    Venom già m'è passata la voglia e non so perché; stupisce la sviolinata di Wenders sul Papa.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse sarà anche bello, ma non essendo praticante mi sa che lo salto a priori :P

      Elimina
  2. rinominerei la rubrica "arwen su cb01", e comunque di questi non mi ispira nessun film

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh beh, in effetti c'hai ragione, ma sai qual è la cosa? E che siccome so film che fanno al cinema, me tocca dì per il titolo Arwen al cinema sai com'è, poi ognuno è libero de vedesse il film come crede meglio...

      Elimina
  3. Qui in Svizzera il 5 settembre c'è stato un giorno a 5 franchi. Cifra bassissima a queste latitudini
    Da Hotel Transilvania 3 mi escono due sedicenni cloni di Fedez e uno dei due mi chiede "visto il finale del film posso chiedere alla tua collega di sposarmi e farmi un pompino?" Chiedo di rispiegare e l'altro muto mi fa " È che sto film c'ha preso dentro"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha eh beh sai com'è? L'industria se deve adeguà e anche gli spettatori ^_^

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM