Passa ai contenuti principali

Hotel Transylvania 3 - Una Vacanza Mostruosa

Come vi avevo promesso, ecco la recensione di Hotel Transylvania 3, dopo aver recuperato la seconda puntata, ieri ho visto la terza, che recensisco stasera.

Nel terzo capitolo Drac, si fa convincere da Mavis e dalla combriccola di mostri ad andare in vacanza, non sa che nella nave da crociera c'è il suo più acerrimo nemico e che sua figlia lo vuole fare fuori...maaa...il cuore ci mette lo zampino.
Eh si, quando il cuore ci mette lo zampino non si può fare niente di cattivo e i cosidetti "buoni propositi" vanno a farsi bene dire.
Che poi sinceramente parlando, questa serie è così carina, così adorabile e divertente che la visione risulta piacevole e coinvolgente, e questo terzo capitolo lo è per davvero.
Il misterioso capitano in gonnella ruberà il cuore di Drac una volta che sua figlia gli ha dato il via libera perchè dalla sua nascita non si è più buttato in una storia, e ha cresciuto sua figlia, il problema è che arriveranno un mare di pasticci perchè stavolta sarà proprio Mavis che non ha preso in simpatia la spasimante di suo padre.
Però, potete dire quello che volete, ma l'intuito di Mavis era giusto, e Drac farà di tutto per convincerla a fidarsi di lui, perchè infondo infondo non è poi così cattiva.
Lo scoprirà anche Mavis, non appena sapranno di chi è figlia.
Il succo di tutto in questa saga animata, sta nell'accettazione e nella tolleranza della combriccola di mostri amica di Drac, che lo rende un cartone davvero unico e intrigante.
Considerando che a girarlo è sempre la stessa squadra, avrete di che divertirvi sul serio durante la visione.
Per me è promosso, mi è decisamente piaciuto.




Commenti