Passa ai contenuti principali

Arwen al cinema della settimana

Con un giorno di ritardo, c'è la rubrica sui film che sono usciti il 13 settembre scorso, ma l'ho fatta, quindi bando alle ciance e comincia

Sulla mia Pelle



Commento: Film che ho appena terminato di vedere e che spero entro lunedì di recensire, dico solo che è uno di quei titoli che non si possono perdere, perché parlano di un tema che sottolinea la vergogna delle forze armate e della legge italiana, a presto con la mia recensione.
Aspettative: Ne Parliamo lunedì xD.

Dog Days

Commento: La Trama mi sembra carina, e io una chance gliela voglio dare, che dite mo lo guardo? Daje, si lo guardo pur io...così ce passamo il tempo no?
Aspettative: Carine


Gotti

Commento: Ma che è? John Travolta che interpetra il padrino? Nooo non ce posso credere...no, aspetta, non Don Vito Corleone, questo è un altro padrino, il criminale che risponde al nome di John Gotti, gliela diamo un occhiata? Anche se sinceramente non so se me può piacere, ma po esse na cosa figa, e quindi si, daje diamogli una chance!!!
Aspettative: Interessanti


La Profezia dell'Armadillo

Commento: Forse è il film più originale della settimana, la trama mi sembra bizzarra e curiosa, mi ispira, e spesso film così particolari si rivelano vere e proprie sorprese xD.
Aspettative: Interessanti



New York Academy - Freedance

Commento: Ennesimo film fotocopia sul ballo...che palle, lo salto a piè pari, magari lo vedo per staccare tra un film impegnato e l'altro tra qualche mese ovviamente.
Aspettative: Mmmmh

Separati ma non troppo


Commento: Questa è la settimana delle commedie, accettiamolo, questo film sembra carino, ma per ora non lo guardo e mi concentro a recuperare i titoli che non ho ancora visto, terminati quelli la posso recuperare.
Aspettative: Carine

Te lo dico Pianissimo


Commento: Una commedia gaya italiana? E chi se la perde, film così nel nostro cinema sono più unici che rari, e potrebbe anche rivelarsi la VERA sorpresa della settimana.
Aspettative: Altissime direi.

The Equalizer 2

Commento: Urcaaa e te aspettavo da parecchio tempo, ecco qua il sequel di The Equalizer. film che potete trovare recensito alla fabbrica, posso perdermi il capitolo numero due? Asssolutamente no, dopo i tre mission impossible, e i due film con stallone state certi che tocca a lui.
Aspettative: Interessanti



Un Affare di Famiglia


Commento: Film che ha vinto la palma d'oro a Cannes, che, secondo me potrebbe rivelarsi come la seconda sorpresa della settimana, e devo dire che proprio questa settimana di film interessanti ne sono usciti parecchi, quindi segnato.
Aspettative: Altissime

E per questa settimana è tutto, alla prossima, e spero di scriverla per giovedì prossimo o al massimo la programmo così non incappo più in ritardi perché ho avuto una settimana incasinata.



Commenti

  1. Mi sa che non si visualizza bene il tutto...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho scritto dopo perché ho cominciato a scriverlo quasi a mezzanotte xD

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM