Passa ai contenuti principali

Arwen al cinema del 6/09/18

E torna la rubrica delle uscite cinematografiche della settimana, e devo recuperare diversi titoli, ma stasera ci sarà la recensione di Hotel Transylvania 3 e la visione di diversi film usciti anche la settimana scorsa, ma vediamo le uscite di questa settimana


Dark Crimes 


Commento: Un detective vicino alla pensione che cerca un assassino negli ambienti BDSM? Fa il caso mio, considerando che Jim Carrey è uno dei miei attori preferiti, non posso senza dubbio perdermelo, dato che alla regia c'è colui che ha diretto Miss Violence, e senza dubbio tra qualche giorno lo troverete recensito.
Aspettative Abbastanza alte

La Ragazza dei Tulipani

   Commento: La trama mi sembra molto interessante, un marito e moglie di cui lui vuole un figlio che lei non riesce a dargli, nel frattempo intreccia una relazione con il pittore che la sta ritraendo con il marito, nel frattempo la sua cameriera scopre di attendere un figlio da un uomo che è fuggito via...come non guardare un film dalla trama simile? Poi Alicia Vikander è una delle giovani attrici più talentuose, e recita persino con il mitico Christophe Waltz, sapete che vi dico? Segnato xD.
Aspettative: Interessanti

Le Fidèle

  Commento: Altro film interessante questo fine settimana, e senza dubbio un occhiata gliela do, merita comunque una visione anche per scoprire il segreto che si cela nella vita del protagonista, una cosa che sinceramente mi ha attirato, vediamo se soddisfa le mie aspettative.
 Aspettative: Interessanti


Mamma Mia Ci Risiamo!!

 Commento: Ci siamo, è arrivato il momento tanto atteso, visto che ho recuperato ad agosto il primo capitolo, non mi resta che vedere e recensire questa seconda puntata, vediamo come tutto ebbe inizio? Intanto cercherò di farlo se mi è possibile altrimenti lo recupero tra qualche settimana. FORZA CB01
 Aspettative: Alte


Monkey King - The Hero is Back

   Commento: Non mi ispira molto, magari lo recupero in seguito
   Aspettative Mmmh

Revenge

  Commento: Questo film mi ispira parecchio, cercherò di vederlo il prima possibile per parlarne alla fabbrica, il fatto che una donna per la prima volta giri un rape and revenge mi intriga non poco, daje segnato xD.
 Aspettative: Alte


 Commento: Anche questo film non mi ispira molto, magari lo recupero in seguito...
Aspettative: Mhhh


Slender Man

   Commento: Gli horror sono DA SEMPRE bene accetti alla fabbrica, - ho fatto anche la rubrica horror stories per dire - quindi se tutto va bene questo film rientrerà nella programmazione autunnale della mia rubrichetta. Daje CB01.
 Aspettative: Abbastanza alte


Teen Titans

   

 Commento: Sembra carino ma mi ispira poco, magari lo recupero più avanti
Aspettative: Mmmh

E per questa settimana è tutto, alla prossima, intanto cercherò di recuperare Lucky, Mary Shelley, Mission Impossible Fallout e Un marito a metà, ma prima recensirò e rivedrò MI2 e 3 in modo da avere tutta la serie recensita alla fabbrica, ovviamente prima dell'ultimo capitolo di Mission Impossible. Alla prossima settimana xD. 
  

Commenti