Passa ai contenuti principali

Mission Impossible Fallout

oh la la, finalmente ci sono riuscita a recensirlo, dopo che ho rimandato di diversi giorni la rece, ma non importa, ora che ci siamo balliamo.
Tom Cruise ormai è diventato un divo d'azione, con la serie Mission Impossible che praticamente gli è cucita addosso e dopo aver recensito i tre capitoli mancanti non potevo non finire la serie con l'ultimo capitolo.

Questo è decisamente il capitolo più drammatico della serie, quello che o la va o la spacca, e sinceramente parlando durante la visione mi sono sorpresa per la trama e per la tristezza dei personaggi che devono frotneggiare il fallimento di una missione e fare in modo di salvare l'umanità dagli apostoli, che è un organizzazione che nasconde il sindacato.
Loro hanno messo due bombe in posti strategici per distruggere l'umanità, e ai nostri agenti dell' IMF, non resta altro che rimediare all'errore fatto prima e salvere il mondo, ma non è facile, anzi l'operazione è impossibile, ma non per loro.
Riuscirà la banda capitanata da Ethan Hunt a sventare il piano diabolico degli apostoli?
In un crescendo di tensione che non smette mai di stupire lo spettatore, il coinvolgimento è al massimo, e, nonostante tutto devo dire che questa serie non perde smalto.
E sono passati ben 22 anni dal suo inizio, prenderà il posto di Bond? Oppure camminerà sulle sue gambe aggiungendo pepe e trasformandosi ella stessa in una serie cult come il personaggio ormai mitico dell'agente segreto al servizio di sua maestà?
Voglio credere che sia così.
Intanto come Blockbuster non è affatto male, guardatevelo e sono sicura vi stupirete anche voi.
Per quanto mi riguarda l'ho visto stamattina e me lo sono goduto appieno, sono sicura che capiterà lo stesso anche a voi.
Anche se devo dire che questo è il mio parere e la mia critica al film, non prendetela per oro colato, perché ognuno di noi o voi compresa me, ha un parere diverso, ed è questo il bello della condivisione dopotutto, si criticano film anche per questo motivo.
Mi è piaciuto.







Commenti

  1. 22 anni? E' vero era il 1996 :D A volte non mi rendo conto del tempo che passa..e dire che il primo comunque l'ho visto al cinema, come quest'ultimo, che non mi è affatto dispiaciuto!

    RispondiElimina
  2. La trama viene messa da parte in favore di un gran numero di scene d'azione tutte ben fatte, Tommaso Missile non mi è simpatico, ma niente, quando si mette sotto a lavorare da il massimo e tira fuori il meglio anche dai suoi collaboratori, sono già pronto per M:I 7 se la qualità generale resta questa ;-) Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM