Passa ai contenuti principali

Arwen al cinema della settimana

versione ridotta della rubrica, con solo il mio commento al film e i trailers, se ce la faccio dalla prox settimana torna la versione normale della rubrica







Commento: sembra carino, non appena ho visto il titolo ho storto il naso, ma dalla visione del trailer promette bene, vediamo se è possibile di vederlo, sempre che CB01 si affretti a inserirlo xD








Commento: torna Spike Lee, e io devo recuperare diversi film diretti da lui, uno è già in hd che mi aspetta gli altri non li ho visti, MA, la sua ultima fatica che dicono sia grandiosa non me la perdo, dato che è già disponibile nel mio sito di fiducia, quindi è segnata xD.









Commento: Da sempre molto attenta alle tematiche lgbt, non posso certo perdermi questo film, storia di una ragazza nata ragazzo con la passione per la danza...dal trailer questo film mi ispira moltissimo dai CB01 mettilo subito!!!









Commento: Voglio vedere questo film, sia perché amo leggere e anche scrivere (sono ancora in attesa della risposta per la pubblicazione del mio romanzo), sia per la lotta delle due protagoniste per avere la casa dei libri...mi ispira tantissimo.






Commento: Imperdibile, e approvo l'uscita proprio in questo periodo di governo fascio populista è il momento giusto per un film del genere.








Commento: Quest'anno Terry Gilliam è stato protagonista di una rassegna alla fabbrica, e proprio quest'anno, esce il folle L'uomo che uccise Don Chisciotte, posso perdermi quest'altra perla del grande Terry? Assolutissimamente NO!!!











Commento: Interessantissimo






Commento Wow, il trailer promette bene,. la trama è intrigante per un thriller che mi attira molto, daje CB01 metti pure questo film.











Commento: Il film sembra carino e la trama è accattivante, ma forse lo recupero in seguito, e mi concentro su altri film.









Commento: Questo si che sembra un bel film, mi ispira tantissimo, voglio assolutamente vederlo xD









Commento: Questo film sembra divertente, e senza dubbio un occhiata (appena disponibile) gliela darò mi ispira parecchio.

Alla prox settimana 


Commenti