Passa ai contenuti principali

Arwen al cinema del 20/09/18

E siamo giunti anche alla rubrica settimanale delle uscite cinematografiche, questa settimana escono ben 13 film, riuscirò a vederli? Incrocio le dita xD


A Voce Akta la forza della Parola
Commento: Un documentario che racconta di una gara che si svolge in francia nel quartiere di Saint-denise che serve ad eleggere il miglior oratore, e che filma anche che questi ragazzi imparano la raffinata arte di parlare in pubblico...detta così suona un po' strana ma voglio tentare...una chance gliela voglio dare.
Aspettative: Saranno sicuramente a sorpresa

Gli Incredibili 2
Commento: Il primo film l'avrò visto una decina di volte o poco più, quindi posso perdermi il secondo? Una buona scusa anche per ri-vedere e recensire il primo per averli tutti e due presenti alla fabbrica, quindi SI, Gli Incredibili 2 sarà uno dei film che vedrò sicuramente.
Aspettative: Altissime

Bogside Story
Commento: Sarà sicuramente interessante, ma lo lascio al caldo per quando sarà disponibile per la visione sull'amichetto CB01 e me lo guardo in seguito.
Aspettative: Interessanti

Boxe Capitale
Commento: Terzo documentario in uscita questa settimana, (ma che è la settimana dei documentari?) che effettivamente mi perdo volentieri, dato che non ho nessuna voglia di vederlo...motivo? Racconta la storia della boxe...punto.
Aspettative: Mmmh

La Banda Grossi
Commento: Questo potrebbe essere un titolo interessante, che racconta una pagina oscura dell'italia che vagamente somiglia un po' a ciò che stiamo vivendo in questo periodo. Una occhiata gliela do comunque.
Aspettative: Interessanti

Lola+Jeremy
Commento: Il film sembra carino, e una possibilità gliela voglio dare, dato che sembra una love story decisamente accattivante, considerando poi che arriva dalla terra di francia, ancora di più mi attira.
Aspettative: Interessanti

Piazza Vittorio
Commento film tra la fiction e il documentario, diretto in ITALIA sottolineo da un regista con i controcoglioni che risponde al nome di Abel Ferrara, basta questo per correre a guardarlo, e in una settimana non ricchissima di titoli da vedere, c'è solo l'imbarazzo dell'attesa
Aspettative: Alte


Saremo Giovani e Bellissimi
Commento: Dalla trama sembra un film accattivante, e decisamente mi ispira molto, questa storia di una madre e un filglio che sembrano più un fratello e sorella, lei che è stata una star con un tormentone per una sola estate, e poi il figlio che accetta di entrare in una band mi intriga parecchio.
Aspettative: Interessanti

Sembra Mio Figlio
Commento: In una settimana non particolarmente ricchissima di cose interessanti, anzi, si contano sulle dita di una mano i film che voglio vedere, c'è anche questo film, che a lungo andare mi sa che vedrò in seguito dato che voglio vedere altri film.
Aspettative: Interessanti, ma passo il turno e vedo altro per questa settimana.


The Nun
Commento: Finalmente un horror, dopo una miriade di documentari e film poco esaltanti, lasciamo spazio alla paura, ogni tanto ci vuole, e questo sembra un film giusto per piacermi Daje me lo guardo.
Aspettative: Altissime


Un amore così Grande
Commento: Settimana di sola...che ve lo dico a fare, una miriade di film davvero che secondo me si possono perdere, non mi ispirano per niente, e sono soltanto pochi i film che voglio decisamente vedere, e Un amore così grande non fa parte di questi film, passo il turno e lo recupero dopo.
Aspettative: Basse

Un Figlio all'improvviso
Commento: La Trama di per se, sembra cretina, ma voglio dare una chance a questo film, perché prima di tutto è una commedia, e potrebbe essere anche divertente, dai me lo guardo.
Aspettative: Interessanti


Una Storia senza nome
Commento: a chiudere in bellezza/bruttezza questa settimana di noia, ci pensa anche questo noir italiano, che però mi sembra particolarmente intrigante, una possibilità gliela do di sicuro
Aspettative: Interessanti


Si chiude qui, la rubrica delle uscite cinematografiche della settimana, per quanto mi riguarda recupererò diversi film, quali? Lo scoprirete prestissimo.
Alla prossima.

Commenti