Passa ai contenuti principali

Shark Il Primo Squalo

Un film che non mi ha convinta completamente, apparte la noia durante la visione, dico: che bisogno c'è di fare un altro film di squali, quando la serie cominciata con Spielberg, basta e avanza?
Bè, si, ogni autore fa il suo personale squalo, e bisogna anche dire, che ognuno lo fa alla sua maniera e anche attraverso il suo punto di vista.
Ma questo film lasciatemelo dire, è una palla colossale, non coinvolge, annoia, e ricicla idee già prese da altri film, facendo di questo un titolo che non aggiunge nulla al genere di film, e che se si perde non si perde certo un capolavoro.
A me non è piaciuto, troppo Blockbuster per piacermi, ma non è questione del film giocattolo ad avermi fatta incavolare, ma piuttosto di un film girato soltanto per far soldi, bisogna però dire che ci sono Blockbuster e Blockbuster, quelli fatti bene e quelli fatti male.
Si vede lontano un miglio che è stato prodotto e girato per procura, e che oltretutto non è certamente un film partorito e ispirato dallo stesso regista.
Io mi chiedo perché far film solo per soldi?
Concentratevi piuttosto in progetti che sentite più vicini questo film dallo squalo gigante e coi tentacoli fa decisamente ridere, ridicolo, borioso e noioso per poco non mi addormentavo, e io certamente non sono il tipo che si addormenta guardando un film, anzi tutt'altro.
Si può decisamente saltare.
Voto: 1







Commenti

  1. Un film di serie Z con i soldi della seria A, Giasone sa il fatto suo, ma si salva solo quando imita Dory di “Alla ricerca di Nemo”. Cheers!

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM