Passa ai contenuti principali

Ocean's 8

E anche Ocean's 8 sbarca alla fabbrica, si con un po' di ritardo perchè io uso i mezzi che ho a disposozione, non potendo andare al cinema...ma sarà una cosa che sono disposta a cambiare a partire da uno di questi giorni, e tornare a guardare film in sala anche da sola non importa xD.

Sequel tutto al femminile della saga Ocean's che nonostante tutto non mi è affatto dispiaciuto, l'ho visto godendomelo, come si può bere un cocktail ad un party.
Il film non è certo un capolavoro ma la visione è piacevole, e se ve la gustate senza troppe pretese potreste divertirvi.
Cosa fa di Ocean's 8 un film di piacevole visione?
Innanzitutto non tanto la regia, si vede che è un prodotto di intrattenimento, ma la recitazione spiccata e accattivante delle protagoniste, tutte in formissima soprattutto Sandra Bullock e Cate Blanchett vera crime queen di questo film.
In sostanza è un film senza infamia e senza lode, che non ha la pretesa di essere un caposaldo nella storia del cinema, ma vuole fare divertire, usando una banda di ladre e facendo il classico film tutto al femminile senza essere un chick flick.
Cos'altro dire?
Ah si, state bene attenti al finale che non spoilero per non rovinarvi la sorpresa, che è quello che rende il film gustoso e anche intelligente e che fa capire la vera portata del colpo delle nostre ladre.
Per me una visione ci sta tutta, ma non aspettatevi chissà che cosa, divertitevi con gli amici, giusto il tempo per staccare tra una visione impegnativa e l'altra.





Commenti