Passa ai contenuti principali

Le Ragazze di Wall Street

JLo forma una banda di spogliarelliste per fregare i ricconi di Wall Street? La trama sembra piacente, però non è tutto oro ciò che luccica.

E' senza dubbio un film incentrato sulla presenza scenica della sua protagonista JLo, che oltretutto il film lo ha prodotto, ma è anche una storia realmente esistita, tratta da un articolo, che raccontava di una banda di spogliarelliste che drogavano e facevano bere ricci broker di wall street per fregargli i soldi, ma ben presto le cose si complicano, e alcune di loro si renderanno contro che lo scherzo è bello quando dura poco.
Senza dubbio la trama è particolarmente intrigante, però sottolineiamo una cosa: è un film di intrattenimento puro e semplice, non aspettatevi chissà quale capolavoro o film che entrerà nella storia del cinema, no...è solo un film per divertire e nient'altro.
Puro e semplice divertimento, su una banda di spogliarelliste - e qui i maschietti sbrodoleranno - che durante la crisi economica cerca di fregare chi ha fregato la gente normale che paga le tasse regolarmente, senza dubbio sembra la storia di alcune robin hood al contrario, eppure qualcosa va storto, il gioco si fa più pesante e arrivano anche persone che con la banda non centrano niente perché l'avidità gioca un ruolo pericoloso, che è quello che le fregherà.
Quindi queste spogliarelliste vendicatrici, diventeranno esattamente come le persone che vogliono truffare, le cose non sono molto differenti no?
Film dalla trama non molto originale, che si basa sulle curve mozzafiato della sua protagonista, e di altre attrici tutte particolarmente attraenti, non male, ma per fare un ottimo film ci vuole ben altro.


Commenti

  1. Mi ha divertito e sorpreso. Perché, oltre che bellissime, le due protagoniste sono anche molto brave. Viva JLo, che col monologo finale si candida anche a qualche premio grosso: ci metto la mano sul fuoco, sono un po' indovino. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah speriamo, comunque il film è godibile, senza infamia e senza lode, mi è piaciucchiato diciamo xD

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM